Home » BMW NEWS » BMW Serie 3 G20: ecco un rendering molto plausibile

BMW Serie 3 G20: ecco un rendering molto plausibile

Ora che la Serie 8 è stata rivelata, una delle prossime BMW più attese è la Serie 3 G20. La prossima Serie 3 è senza dubbio la BMW più importante fin da, beh, dal debutto della Serie 3 precedente. La Serie 3 è il modello simbolo di BMW, oltre ad essere il modello più prolifico per i bavaresi. Proprio per questo la nuova Serie 3 avrà bisogno di essere eccellente, specialmente se vuole riuscire a superare gli agguerriti rivali.

Proprio le rivali si sono date parecchio da fare e tra queste sono presenti ottime auto come la Mercedes Classe C, l’Alfa Romeo Giulia e la Jaguar XE. Anche se non sappiamo esattamente come sarà la nuova Serie 3, già ora abbiamo a disposizione molte foto spia per farci un’idea dell’aspetto esteriore. Motor1 ha recentemente preso tutte le sue foto spia della Serie 3 per elaborare un rendering il più realistico possibile; dobbiamo dire che il risultato sembra molto buono.

Questo nuovo rendering mostra come sarà probabilmente la nuova Serie 3. I fari si incontrano con le griglie, come nell’attuale Serie 3 3, ma sono molto più coesi rispetto al modello precedente. I fari inoltre hanno anche delle piccole tacche sul fondo, proprio come la BMW Serie 3 E46.

Il resto sembra somigliare molto alla nuova Serie 5 G30 e ciò era abbastanza prevedibile. Molte delle vetture moderne di BMW hanno uno stile molto simile tra di loro, tendendo a cambiare solo le dimensioni effettive dell’auto. Tuttavia, ciò non è per forza un male, dato che la Serie 5 è un’auto molto bella.

Nel complesso, dal rendering vediamo un’auto più bella del modello scorso. Non è rivoluzionaria o drasticamente diversa rispetto a prima, ma i miglioramenti ci sono. Ci piacciono molto i fari e il fatto che l’auto sembri più completa e armoniosa rispetto alla scorsa scorsa Serie 3 F30. Speriamo che (come i rumor sembrano affermare) anche l’esperienza di guida sia migliorata.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *