Home » BMW NEWS » BMW Serie 2 Active Tourer Celebration Edition Fashionista

BMW Serie 2 Active Tourer Celebration Edition Fashionista

BMW Serie 2 Active Tourer Fashionista Japan

BMW Serie 2 Active Tourer Celebration Edition Fashionista: ultimo colpo di coda di BMW Japan per celebrare i 100 del BMW Group

BMW Serie 2 Active Tourer Celebration Edition Fashionista: ultimo colpo di coda di BMW Japan per celebrare i 100 del BMW Group.

Sembra che anche la BMW Serie 2 Active Tourer sia ora idonea per esser realizzata in una edizione speciale, come il marchio tedesco celebra il suo centenario. BMW Japan ha deciso di offrire la BMW Serie 2 Active Tourer Celebration Edition Fashionista per i propri clienti, un regalo se si vuole, per coloro che non hanno paura di una vettura bavarese a trazione anteriore.

Questa settimana abbiamo visto il debutto di numerose versioni in edizione speciale che circolano su internet, dai 600 CV della BMW M6 Celebration Edition al BMW i8 Celebration Edition Protonic Red, tutti costruiti in numero limitato con la BMW M6 in tiratura molto limitata ad appena 13 unità.

All’altra estremità dello spettro si trova la BMW Serie 2 Active Tourer Fashionista, delle quali saranno costruite 400 unità.

Sulla base della versione BMW 218i Active Tourer, il modello Fashionista si distingue dagli altri modelli Celebration Edition, consentendo ai clienti di scegliere il colore preferito per la carrozzeria tra le tinte Alpine White, Flamenco Red ed Imperial Blue con effetto brillante.

Passando all’interno dell’abitacolo, sarete accolti da badge “Fashionista”, dalla tappezzeria Sensatec in tonalità Canberra Beige e dalle finiture in legno legno Fineline con accenti perla.

Per quanto riguarda le caratteristiche opzionali inclusi nel mix, BMW ha deciso di adattarsi a tutti i modelli Fashionista Celebration Edition con Park Distance Control (PDC), telecamera posteriore, portellone automatico, Comfort Access e il pacchetto giapponese Plus, che comprende fendinebbia e aria climatizzata automatica. Le vendite della monovolume da 136 cavalli sono iniziate l’11 giugno, prima di tutte le altre versioni su misura, per un prezzo che prende il via a 3.980.000 yen giapponesi o $ 35.000 al cambio di oggi. Considerando che questo modello è una versione a tiratura limitata (anche se si tratta di una BMW Serie 2 Active Tourer) il prezzo è in realtà interessante.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *