venerdì , 15 novembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW Serie 1 M Power Edition – solo 500 esemplari

BMW Serie 1 M Power Edition – solo 500 esemplari

La BMW Serie 1 si arricchisce di un nuovo modello esclusivo, la M Power Edition, che esalta le caratteristiche e la guida sportiva che da sempre contraddistingue questa due volumi. Questa edizione speciale è stata concepita partendo dall’allestimento M Sport, con elementi ed esclusive finiture “M Power”.

Le dinamiche di questa edizione speciale sono enfatizzate anche dalle tre scelte cromatiche: Alpine White, Estoril Blue e Melbourne Red, che grazie agli inserti in nero lucido, conferiscono alla Serie 1 un aspetto speciale. Questa edizione speciale inoltre monta un set di cerchi da 18 pollici stile 719 M di colore Jet Black.

I più importanti dettagli di design per gli intenditori sono le griglie frontali verniciati con i colori M e con scritte sui pannelli porta, sui tappetini e sulle finiture interne.

È possibile scegliere tra il motore a quattro cilindri diesel a trazione posteriore optando per le versioni 118d, 120d e 125d, per il motore a benzina a quattro cilindri a trazione posteriore – 120i e 125i – e per la BMW M140i con il sei cilindri in linea da 3000cc.

La BMW Serie 1 M Power Edition include anche la formazione dei conducenti presso la BMW Driving Experience, che può essere utilizzata entro 12 mesi dalla registrazione del veicolo. Il sovrapprezzo per l’edizione speciale, a seconda del motore scelto, è compreso tra i 300 e i 2.500 euro.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Ecco un bel video POV della storica BMW M1

A spasso con la BMW M1 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è solo una BMW M1 nella ...

La BMW M2 CS è più veloce di molte supercar sul circuito di Sachsenring

La BMW M2 CS è più veloce delle 911 Carrera S, AMG GT S e R8 V10

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M2 CS è più ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *