mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW Serie 1 M Power Edition – solo 500 esemplari

BMW Serie 1 M Power Edition – solo 500 esemplari

La BMW Serie 1 si arricchisce di un nuovo modello esclusivo, la M Power Edition, che esalta le caratteristiche e la guida sportiva che da sempre contraddistingue questa due volumi. Questa edizione speciale è stata concepita partendo dall’allestimento M Sport, con elementi ed esclusive finiture “M Power”.

Le dinamiche di questa edizione speciale sono enfatizzate anche dalle tre scelte cromatiche: Alpine White, Estoril Blue e Melbourne Red, che grazie agli inserti in nero lucido, conferiscono alla Serie 1 un aspetto speciale. Questa edizione speciale inoltre monta un set di cerchi da 18 pollici stile 719 M di colore Jet Black.

I più importanti dettagli di design per gli intenditori sono le griglie frontali verniciati con i colori M e con scritte sui pannelli porta, sui tappetini e sulle finiture interne.

È possibile scegliere tra il motore a quattro cilindri diesel a trazione posteriore optando per le versioni 118d, 120d e 125d, per il motore a benzina a quattro cilindri a trazione posteriore – 120i e 125i – e per la BMW M140i con il sei cilindri in linea da 3000cc.

La BMW Serie 1 M Power Edition include anche la formazione dei conducenti presso la BMW Driving Experience, che può essere utilizzata entro 12 mesi dalla registrazione del veicolo. Il sovrapprezzo per l’edizione speciale, a seconda del motore scelto, è compreso tra i 300 e i 2.500 euro.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *