Home » BMW NEWS » BMW Serie 1 M Power Edition – solo 500 esemplari

BMW Serie 1 M Power Edition – solo 500 esemplari

La BMW Serie 1 si arricchisce di un nuovo modello esclusivo, la M Power Edition, che esalta le caratteristiche e la guida sportiva che da sempre contraddistingue questa due volumi. Questa edizione speciale è stata concepita partendo dall’allestimento M Sport, con elementi ed esclusive finiture “M Power”.

Le dinamiche di questa edizione speciale sono enfatizzate anche dalle tre scelte cromatiche: Alpine White, Estoril Blue e Melbourne Red, che grazie agli inserti in nero lucido, conferiscono alla Serie 1 un aspetto speciale. Questa edizione speciale inoltre monta un set di cerchi da 18 pollici stile 719 M di colore Jet Black.

I più importanti dettagli di design per gli intenditori sono le griglie frontali verniciati con i colori M e con scritte sui pannelli porta, sui tappetini e sulle finiture interne.

È possibile scegliere tra il motore a quattro cilindri diesel a trazione posteriore optando per le versioni 118d, 120d e 125d, per il motore a benzina a quattro cilindri a trazione posteriore – 120i e 125i – e per la BMW M140i con il sei cilindri in linea da 3000cc.

La BMW Serie 1 M Power Edition include anche la formazione dei conducenti presso la BMW Driving Experience, che può essere utilizzata entro 12 mesi dalla registrazione del veicolo. Il sovrapprezzo per l’edizione speciale, a seconda del motore scelto, è compreso tra i 300 e i 2.500 euro.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *