Home » BMW NEWS » BMW Serie 1 F40 2019 – rendering, foto e informazioni tecniche

BMW Serie 1 F40 2019 – rendering, foto e informazioni tecniche

Una delle BMW più attese del 2019 è sicuramente la terza generazione della BMW Serie 1, che porterà pesanti cambiamenti alla popolare due volumi. Dopo due generazioni di divertente guida a trazione posteriore, ora la piccola, proficua auto di casa BMW passerà a una piattaforma a trazione anteriore.

La nuova architettura a trazione anteriore FAAR porterà alla Serie 1 un peso in ordine di marcia ridotto e un telaio migliorato, grazie anche ai processi produttivi semplificati e al maggior profitto ricavabile rispetto a un’auto a trazione posteriore. La trazione integrale xDrive continuerà ad essere offerta nel listino di questa BMW Serie 1 2019.

Questo nuovo rendering di Carscoops vuole immaginare alcune linee del design di questa nuova BMW Serie 1 2019 F40.


Il design è basato sul recente family feeling della casa bavarese, ma con dei piccoli cambiamenti. I fari frontali sono più snelli e angolari, oltre ad essere full led anche per la versione standard. La griglia frontale è simile a quanto visto sulle BMW più recenti, con delle griglie in senso verticale e con un paraurti aggressivo con delle grandi prese d’aria.

BMW offrirà questa due volumi a cinque porte anche con una trazione integrale, da accoppiare con dei motori a tre o a quattro cilindri. Saranno presenti nella gamma modelli come la 116i, 118i, 120i, 116d, 118d e 120d, includendo una BMW M130iX che probabilmente rimpiazzerà l’attuale M140i a trazione posteriore.

La nuova M130iX rivaleggerà con la Volkswagen Golf R, l’Audi S3 e la prossima Mercedes-AMG A35 e dovrebbe uscire nel 2020.

Il modello top di gamma sarà quindi la M130iX M Performance, che rimpiazza la preferita dei fan BMW M140i xDrive.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *