lunedì , 10 dicembre 2018
Home » Mercato » BMW SA Open Championship: BMW partner ufficiale

BMW SA Open Championship: BMW partner ufficiale

BMW SA Open Championship
Tim Abbott (Amministratore Delegato BMW Group Sud Africa), Consigliere Gungubele (Municipalità metropolitana di Ekurhuleni), Charl Schwartzel (2010 Masters Champions), Selwyn Nathan (Direttore Esecutivo Sunshine Tour). Questa immagine è libere da diritti per uso editoriale © BMW AG (11/2015).

BMW SA Open Championship: BMW è partner ufficiale della manifestazione. Inoltre il Golf Player globale è anche il nuovo “Official Vehicle Partner”  per il Sunshine Tour del Sud Africa.

BMW SA Open Championship: il torneo del Sud Africa più antico in campo – e la seconda più antica Open Championship del mondo – saranno ora ufficialmente conosciuti come la BMW SA Open Championship. Il torneo, che celebra il suo 105 ° anniversario nel 2016, sta unendo le forze con la casa automobilistica tedesca di lusso, che è uno degli sponsor più importanti del gioco professionale a livello globale. La prima BMW SA Open Championship si terrà 7 gennaio – 10, 2016 (Glendower Golf Club, Johannesburg).

 

 

BMW ha una lunga storia di coinvolgimenti negli sport che richiedono una combinazione unica di potenza, precisione ed efficienza per avere successo. A livello globale, BMW è stato un partner importante del golf professionista dal 1989 con tornei di firma su quasi tutti i principali tour PGA in tutto il mondo. La partnership per il titolo della BMW SA Open Championship sottolinea il forte legame particolare al PGA European Tour, che BMW sostiene come “Official Partner”.

Tim Abbott, Amministratore Delegato BMW Group Sud Africa, ha dichiarato:

“Sport come motorsport, la vela e il golf sono importanti pilastri di sponsorizzazione globale per il marchio BMW. Con questo in mente, questa iniziativa di sponsorizzazione locale – che rispecchia la strategia di sponsorizzazione globale del marchio – vede BMW diventare il partner globale dei diritti di denominazione del Campionato Open SA. Inoltre, dà al brand l’opportunità di consolidare la propria posizione nel golf con un evento di rilievo che ci auguriamo possa crescere nel tempo per diventare il più grande evento professionale in Sud Africa golf “

Allo stesso tempo, BMW diventerà il Vehicle partner ufficiale al Sunshine Tour.

Ha aggiunto Abbott:

“Forniremo i veicoli per i funzionari del tour in modo da offrire una serie di vetture di classe ai professionisti mondiali di golf in Sud Africa, così come la possibilità di far apparire il nostro marchio in tutti i tornei ufficiali Sunshine Tour. Abbiamo firmato un contratto a lungo termine con il Sunshine Tour nel formato corrente e sono fiducioso che questo sarà l’inizio di una avvenuta lunga e di successo con la seconda più antica Open Championship nel mondo.”

Cartella Stampa Completa BMW SA Open Championship

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW potrebbe dismettere i motori diesel ad alte prestazioni

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una volta preso il via lo ...

BMW M5 F90 da 800 CV grazie a G-Power

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I ragazzi di G-Power ci hanno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *