mercoledì , 21 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW: oltre 40 nuovi modelli saranno presentati durante quest’anno ed il prossimo

BMW: oltre 40 nuovi modelli saranno presentati durante quest’anno ed il prossimo

BMW Group - Harald Kruger
BMW Group – Harald Kruger

BMW: oltre 40 nuovi modelli saranno presentati durante quest’anno ed il prossimo. Un’offensiva a tutto campo per BMW che spinge sulla mobilità sostenibile

BMW: oltre 40 nuovi modelli saranno presentati durante quest’anno ed il prossimo. Un’offensiva a tutto campo per BMW che spinge sulla mobilità sostenibile. In una conferenza stampa tenuta il 21 Marzo a Monaco di Baviera, che evidenza l’attuale performance finanziaria del costruttore Bavarese ed i suoi progetti per il futuro, il CEO di BMW – Harald Krüger – ha rivelato che 40 modelli nuovi o aggiornati saranno lanciati entro la fine del 2018. Ovviamente sono comprese novità a marchio MINI e Rolls Royce. Le novità più importanti saranno rappresentate dalla BMW X7 e dalla BMW X2, mentre per MINI ci sarà la nuova Countryman ibrida e Rolls Royce vedrà il debutto della nuova ammiraglia Phantom.

Leggiamo le parole di Harald Krüger in merito alla nuova offensiva:

Nel 2017, lanceremo la più grande offensiva di modelli nella storia della società. Ci sarà il rilascio di più di 40 nuovi ed aggiornati modelli che saranno immessi sul mercato quest’anno e il prossimo.

Un focus è sulla nuova BMW Serie 5: la berlina è presente sul mercato dal mese di febbraio. Il modello plug-in ibrido e la versione M Performance sono disponibili da poche settimane. La Touring, così come una versione a passo lungo, arriveranno in Cina in estate. Ed ovviamente ci sarà la nuova M5.

I modelli BMW della Serie 4 rivisti attirato un sacco di attenzione al Salone di Ginevra. Tutti i nuovi modelli di Serie 4 LCI sono stati negli showroom da marzo: il Coupé, Cabrio, Gran Coupé e la M4 Coupé e  M4 Cabrio.

Nel segno della X

I nostri clienti amano i nostri modelli BMW X.

Nel 2016, ogni tre BMW vendute, una era un modello X. Come parte della nostra strategia, stiamo ampliando la nostra famiglia X. La BMW X7 – dal 2018 – si rivolge a nuovi clienti nel segmento di classe superiore-lusso. Nello stesso anno, lanceremo la BMW X2. Come si può vedere il linguaggio del design di questo veicolo è abbastanza sorprendente. La nuova X3 sarà presentata entro la fine dell’anno. Come suggerisce questa immagine, i nostri tecnici stanno di nuovo combinando sicurezza di guida ottimale con il massimo piacere di guida.

Recentemente abbiamo ampliato la line-up con la nuova MINI Countryman. E’ la seconda MINI, dopo la Clubman, in un segmento in rapida crescita delle compatte premium.

Rolls-Royce

Rolls-Royce è il massimo del lusso. Nel 2016, abbiamo lanciato la Rolls-Royce Dawn. Con i modelli Black Badge di Ghost e  Wraith, il marchio è attraente nuovi gruppi di clienti. L’ottava generazione della leggendaria Phantom arriverà a fine 2017, con una nuova architettura in alluminio.

BMW Motorrad

I clienti di BMW Motorrad possono anche gustarsi 14 modelli nuovi o rivisti quest’anno. La strategia di crescita “Fit-4-2” sta pagando. Nel 2020, il nostro obiettivo è di vendere più di 200.000 motociclette e scooter. A tal fine, BMW Motorrad amplierà la propria rete di vendita al dettaglio in Asia e negli Stati Uniti.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M340i vs Mercedes-AMG C43 vs Audi S4 | la sfida tra specifiche

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ora che sappiamo di più sulla ...

Cosa presenterà BMW all’ LA Auto Show?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Tipicamente i brand tedeschi preferiscono saloni ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *