giovedì , 13 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW North America: ancora record a Novembre

BMW North America: ancora record a Novembre

BMW North America

BMW North America: ancora record a Novembre. Consumato un + 4.4% rispetto al periodo precedente. Tutto positivo grazie alla nuova BMW Serie 7.

BMW North America riceve i dati di vendita dei veicoli del marchio BMW e constata che è aumentato del 3,2 per cento nel mese di novembre per un totale di 32.003 rispetto ai 31,019 veicoli venduti nel mese di novembre, 2014. Rispetto al periodo precedente, il marchio BMW è in crescita del 4,4 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno con un fatturato di 311,398 veicoli.

Ludwig Willisch, Presidente e CEO, BMW del Nord America, ha riferito:

“Ci sono stati meno giorni di vendita nel mese di novembre, ma la domanda di nuovi veicoli è un solido risultato nel nono mese record di vendite per BMW quest’anno. La nuova BMW Serie 7 ha fatto molto bene nel suo primo mese pieno di vendite, ma non c’è dubbio che la tendenza è verso autovetture più leggere e la nuova gamma di vetture SAV ha dato una bella spinta per le nostre vendite complessive nel mese di novembre.”

Per sapere di più degli affari in prospettiva di Ludwig Willisch, cliccate qui.

Le vendite di veicoli notevoli incluse la BMW X3, che è aumentata del 124,5 per cento a 4.987 unità, la BMW X6 è aumentata del 59,6 per cento a 672 unità e la BMW Serie 2 è aumentata del 77,6 per cento a 1.147 vetture.

Le vendite del BMW Group

In totale , il BMW Group negli Stati Uniti (BMW e MINI combinato) hanno riportato vendite di novembre pari a 36,447 veicoli, con un incremento del 1,2 per cento rispetto ai 36,028 veicoli venduti nello stesso mese di un anno fa. Rispetto all’anno precedente, le vendite del BMW Group sono in crescita del 4,9 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, con 364,903 veicoli venduti.

MINI

Le vendite di novembre, secondo MINI USA riporta 4.444 automobili vendute, in calo del 11,3 per cento dalle 5,009 che sono state vendute nello stesso mese un anno fa. Rispetto all’anno precedente, le vendite di vetture MINI USA sono pari a 53,505 veicoli, con un aumento dell’8,1 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *