martedì , 13 novembre 2018
Home » BMW Serie 2 » BMW Motorsport Junior: buon piazzamento alla 12 ore di BRNO

BMW Motorsport Junior: buon piazzamento alla 12 ore di BRNO

BMW Motorsport Junior
BMW Motorsport Junior Program 2015, Brno

BMW Motorsport Junior: la seconda gara di durata della stagione dopo la 24 Ore di Zolder (BE) è stata un successo clamoroso per la BMW Motorsport Junior.

 

BMW Motorsport Junior alla 12 Ore di Brno (CZ), Victor Bouveng (SE), Nick Cassidy (NZ) e Trent Hindman (US) ha celebrato la vittoria di classe a fianco del loro istruttore capo Dirk Adorf (DE). Dopo 286 giri sul circuito di 5.403 chilometri, la BMW M235i Racing numero 174 del team Bouveng ha tagliato il traguardo al 22 ° posto nella classifica generale e vincitore nella forte classe SP3.

BMW Motorsport Junior alle ore 12.00, una settimana dopo la sua vittoria alla finale di stagione della Continental Tire Sports Car Challenge (CTSCC) a Road Atlanta (Stati Uniti), Hindman ha iniziato la gara dalla 36 ° posizione in griglia. Grazie a tutti i piloti che hanno dato una prestazione impeccabile, la vettura in azione per la BMW Motorsport in collaborazione con Walkenhorst Motorsport ha tracciato la sua strada di successo sul campo ed ha finito per essere la migliore in classifica, la BMW M235i Racing. Celebrare il sorprendentemente successo sul podio poco dopo la mezzanotte è stata la ricompensa per tutto il lavoro duramente svolto negli ultimi mesi.

Louis Delétraz (CH), il quarto pilota BMW Motorsport Junior della classe del 2015, è stato anche sul posto a Brno, ma non era al volante della BMW M235i Racing. Tuttavia, ha ancora partecipato alle riunioni e tenuto le dita incrociate per i suoi colleghi. La sua attenzione si concentra sul finale di stagione della Formula Renault 2.0 il prossimo fine settimana, dove è in lotta per il titolo.

Citazioni dei piloti post gara:

Dirk Adorf (istruttore capo):


“Questa vittoria di classe è la ciliegina sulla torta di una prestazione eccezionale dai nostri juniores nella 12 Ore di Brno. Abbiamo lavorato in maniera eccellente come una squadra ed abbiamo messo a punto la macchina per soddisfare le diverse esigenze dei singoli piloti. Non hanno fatto un solo errore durante la gara e questo è il fattore chiave in una gara di durata. Hanno guidato molto intelligentemente. Sono molto orgoglioso di loro. “

Victor Bouveng:

“E’ stata una gara fantastica per noi. Sono felice con il grande risultato nella nostra gara si congiunga con il finale della stagione. Siamo una grande squadra e siamo riusciti a farci valere contro una maggiore concorrenza qui a Brno. Abbiamo imparato la lezione dalla nostra prima gara di durata a Zolder. Sono anche felice della mia prestazione in quanto non ho commesso errori. “

Nick Cassidy:

“E’ stata una buona prestazione da parte di tutta la squadra e dei miei colleghi piloti. Questa era la mia prima gara di durata in una vettura da turismo dopo che ero in grado di prendere parte alla gara di Zolder. Ho imparato molto in un breve lasso di tempo e sono felice sia per la vittoria di classe, che per la squadra e la mia performance “.

Trent Hindman:

“Due vittorie in una settimana è fantastico! Celebrando la vittoria di classe in Europa pochi giorni dopo la gara di Road Atlanta è un evento molto speciale. Molte grazie a BMW Motorsport, Walkenhorst Motorsport ed i miei compagni di squadra. E’ stato un onore lavorare con loro e far sventolare i colori BMW Motorsport qui. “

Cartella Stampa completa BMW Motorsport Junior

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M5 F90 da 800 CV grazie a G-Power

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I ragazzi di G-Power ci hanno ...

VIDEO: BMW M2 meglio di una Porsche?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le recensioni per la BMW M2 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *