lunedì , 23 aprile 2018
Home » Moto » BMW Motorrad Motorsport: al Malaysia Superbike Championship si festeggia

BMW Motorrad Motorsport: al Malaysia Superbike Championship si festeggia

BMW Motorrad Motorsport Malaysian SBK

BMW Motorrad Motorsport: al Malaysia Superbike Championship si festeggia sia nella classe Superbike sia in quella Superstock

BMW Motorrad Motorsport: al Malaysia Superbike Championship si festeggia sia nella classe Superbike sia in quella Superstock. La famiglia BMW Motorrad Motorsport in tutto il mondo può festeggiare le prime vittorie della stagione 2017: al Malaysia Superbike Championship (MSC) presso il Circuito Internazionale di Sepang (MAS), i piloti BMW hanno ottenuto grandi vittorie sia nella classe Superbike si in classe Superstock. Muhammad Farid Badrul Hisam (MAS) ha vinto la gara due della classe Superbike (SBK MSC), mentre Nasarudin Mat Yusop (MAS) è arrivato primo e secondo nella classe Superstock (MSC STK) nelle due gare. Il fine settimana ha visto anche la seconda prova del Campionato Australiano Superbike (ASBK) che si svolgerà presso Wakefield Park (AUS).

Malaysia Superbike Championship

Il Campionato Malese Superbike 2017 (MSC) è costituito da cinque round e questo fine settimana, la gara inaugurale della stagione si è tenuta al Sepang International Circuit vicino Kuala Lumpur (MAS). E’ stato un inizio di successo per i piloti BMW Motorrad Motorsport, con due vittorie ed un ulteriore podio.

Nella classe Superbike (SBK MSC), Muhammad Farid Badrul Hisam (Team MAS / HKM tempi Bike Racing) ha vinto nella seconda delle due gare. Ha conquistato la vittoria sulla sua BMW HP4 dopo una battaglia emozionante ad inizio gara. C’è stata una rimonta perfetta dopo che non era riuscito a finire gara uno. Linggam Rammoo (MAS / Sport Rider Racing Team) ha anche finito entrambe le gare nella top 10: rispettivamente settimo e nono.

Nella classe Superstock (MSC STK), Nasarudin Mat Yusop (MAS) / BMW Motorrad Malesia Team) ha continuato la sua striscia di successi degli anni precedenti. Ha celebrato la vittoria in gara uno sulla sua BMW S 1000 RR ed ha concluso la seguente seconda gara sul podio. Domenico Chang (SIN / Sport Rider Racing Team), un volto familiare nel BMW Motorrad Race Trophy, si è ritirato in gara uno, ma è arrivato ottavo in gara due.

La seconda prova del 2017 MSC si terrà dal 28 ° al 30 ° aprile alle Sepang.

Australian Superbike Championship a Wakefield Park, Australia.

Dopo l’apertura della stagione di tre settimane fa a Phillip Island (AUS), il campionato squadre e piloti australiano Superbike (ASBK) si sono incontrati a Wakefield Park vicino a Goulburn (AUS) per il secondo turno del 2017. In condizioni difficili, Troy Guenther (AUS) del team NextGen Motorsports ha raccolto più punti verso il BMW Motorrad Race Trophy. Era 18 ° in gara uno ed ha terminato al 12 ° posto in gara due.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW al lavoro con IMSA per migliorare le performance della M8 GTE

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW era ovviamente entusiasta del debutto ...

Questa BMW M8 GTE: altre immagini di questo capolavoro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Si è sviluppato un sacco di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *