Home » BMW NEWS » BMW Motorrad Make Life a Ride Tour 2017

BMW Motorrad Make Life a Ride Tour 2017

Motor Bike Expo Verona R NineT
BMW Motorrad Make Life a Ride Tour 2017

BMW Motorrad Make Life a Ride Tour 2017: nelle principali città italiane si scoprono tutte le ultime novità del Marchio Bavarese

BMW Motorrad Make Life a Ride Tour 2017: nelle principali città italiane si scoprono tutte le ultime novità del Marchio Bavarese.

Durante lo svolgimento della manifestazione, che si articola in dieci appuntamenti da marzo a luglio, nelle principali città italiane, sarà possibile effettuare un test ride completo di un modello a scelta fra quelli disponibili.

L’ampia scelta di modelli messi a disposizione permetterà di soddisfare tutti i gusti e le preferenze. Gli appassionati del mondo GS, avranno la possibilità di provare la regina dell’enduro, la nuova R 1200 GS. Disponibili anche la R 1200 GS Adventure e la più sportiva della famiglia la F 800 GS. Per coloro invece che amano le forti emozioni, le rappresentanti della gamma Sport saranno la Dynamic Roadster S 1000 R, la Adventure Sport S 1000 XR e la sportiva dalla vocazione touring la R 1200 RS. A rappresentare il mondo Tour ci saranno l’elegante e sinuosa K 1600 GT e la potente e confortevole R 1200 RT.


Ambasciatrice del mondo Heritage sarà l’originale e anticonformista R nineT Scrambler.

Non mancherà infine anche il maxi scooter C 650 Sport, l’ideale per chi cerca un modo smart di muoversi in città.

L’evento itinerante, in collaborazione con le Concessionarie BMW Motorrad, richiama gli appassionati del Brand nelle principali città italiane dalle 10.00 alle 19.00, e permette, non solo di effettuare test ride approfonditi, ma anche di scoprire peculiarità, prestazioni e caratteristiche dei modelli BMW Motorrad, grazie ad un prezioso briefing con un istruttore.

Le tappe

Queste le tappe e il calendario:

  • 31 marzo-1aprile: Napoli
  • 8-9 aprile: Castel Gandolfo (RM)
  • 6-7 maggio: Catania
  • 13-14 maggio: Perugia
  • 20-21 maggio: Viareggio (LU)
  • 27-28 maggio: Torino
  • 10-11 giugno: Galliate (NO)
  • 17-18 giugno: Bergamo
  • 24-25 giugno: Teolo (PD)
  • 1-2 luglio: Lignano Sabbiadoro (UD)

In tutte le tappe, oltre alla collaborazione attiva della concessionaria di zona, ove presente, ci sarà di supporto anche il Motoclub ufficiale di riferimento.

Gli appassionati devono semplicemente consultare il calendario completo delle tappe del roadshow sul sito www.makelifearidetour.bmw-motorrad.it e presentarsi muniti di equipaggiamento motociclistico oppure prenotarsi al numero 800.938.370.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *