domenica , 16 giugno 2019
Home » BMW M » BMW M850i Gran Coupé: ecco altre FOTO SPIA!

BMW M850i Gran Coupé: ecco altre FOTO SPIA!

Mancano pochi mesi alla presentazione di quella che potrebbe essere l’auto più bella ed elegante del brand bavarese – ecco delle nuove foto spia

BMW M850i Gran Coupé in nuove foto spia

Nel giugno 2019, BMW svelerà finalmente quella che potrebbe rivelarsi l’auto più elegante e sexy dell’attuale gamma: la BMW Serie 8 Gran Coupé. Il terzo ed ultimo membro della nuova famiglia “Serie 8” assumerà la forma di una coupé a quattro porte, con un design accattivante e più spazio interno per i suoi passeggeri. La top di gamma di questa variante sarà la BMW M850i ​​Gran Coupé xDrive,  appena avvistata sul Nurburgring.

Abbiamo avuto la possibilità di vedere l’auto immortalata già il mese scorso, ma purtroppo possiamo accontentarci solo di ciò che possiamo scorgere nonostante il pesante camuffamento. In queste nuove foto spia, possiamo notare lo stesso family feeling fondato dalla Serie 8, ma con una carrozzeria più lunga e a quattro porte. Il frontale è quasi del tutto visibile, quindi non dovremmo trovarci davanti a particolari sorprese. Anche il “Hofmeister Kink” è invariato, mentre la linea del tetto sembra scolpita con estrema maestria, unendo sportività ed eleganza come raramente visto prima. Sul retro possiamo scorgere un piccolo spoiler che aiuta a rendere la vettura più aggressiva, assieme ai classici scarichi trapezoidali.

BMW M850i Gran Coupé in pista al Nurburgring

La BMW M850i ​​Gran Coupé sarà il modello di punta della famiglia Serie 8 e sarà alimentata da un motore V8 biturbo 4000cc da 530 CV, in grado di percorrere lo 0-100 in poco meno di 4 secondi.

All’interno, ci aspettiamo di vedere lo stesso livello di lusso e maestria presente sui modelli Coupé e Cabrio, abbinati al più recente sistema di infotainment e alle ultime tecnologie di BMW.

La BMW Serie 8 Gran Coupé sarà in vendita dalla fine del 2019 e riempirà il vuoto lasciato dalla Serie 6 Gran Coupé. La concorrenza affronterà i bavaresi con Audi A7, Maserati Ghibli, Mercedes-Benz CLS, Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte e Porsche Panamera.

Il prezzo di listino sarà di circa €120.000, se consideriamo che la BMW xDrive supera il costo di €110.000.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M8 Coupe sulla tre-quarti posteriore

La prima M8 della storia è tra noi – BMW M8 COUPÉ

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTutto, ma proprio tutto ciò che dovete ...

BMW X3 M e X4 M con parti M Performance

BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLe tanto attese BMW X3 M e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *