mercoledì , 26 febbraio 2020
Home » BMW M » BMW M8 Gran Coupé color Twilight Purple – Bella o Pacchiana?

BMW M8 Gran Coupé color Twilight Purple – Bella o Pacchiana?

Al modico prezzo di partenza di €155.000, la BMW M8 Gran Coupé è tra le (se non la) BMW dal prezzo di listino più alto nella storia. Lo stile, le performance e il comfort si pagano cari, ma in compenso avrete una delle BMW più belle degli ultimi anni. La BMW M8 Gran Coupé prende il design già eccezionale della BMW Serie 8 Gran Coupé e lo fonde con l’ingegnerizzazione e lo stile inconfondibile della divisione BMW M.

Tuttavia, per rendere le cose ancora più interessanti, dovreste optare per uno dei particolarissimi colori disponibili sul catalogo BMW Individual. BMW Canada ha voluto mostrare una delle tante possibilità di personalizzazione garantite da questo catalogo, scegliendo di presentare al pubblico una BMW M8 Gran Coupé color Twilight Purple.

Questo colore sicuramente non suonerà nuovo ad alcuni di voi, dato che è già disponibile per diverse vetture – BMW i8, BMW M3, BMW Serie 7 e BMW Serie 8 -, ma per qualche motivo, questo particolare viola risalta estremamente bene su questa Gran Tourer. Le eleganti linee dell’auto vengono risaltate dalla brillantezza del Twilight Purple, donandole un look più dinamico che mai.

Le prime consegne globali della BMW M8 stanno avvenendo proprio in questi giorni. Se ne volete acquistare una, avrete a disposizione una gamma davvero ampia per un modello così di nicchia. La BMW M8 è disponibile in versione Coupé, Gran Coupé e cabrio; inoltre, tutte le versioni sono disponibili in allestimento Competition. Giocate un po’ con il configuratore, se volete divertirvi a creare l’auto dei vostri sogni.

Combinando tutte le possibilità di personalizzazione tra loro, è possibile disporre di addirittura 53.000 combinazioni complessive grazie al catalogo BMW Individual. In totale, sono disponibili 84 vernici.

Ovviamente, anche a bordo della BMW M8 Gran Coupé troviamo il motore V8 4400cc twin-turbo da 600 CV e 750 Nm di coppia in allestimento standard e 617 CV in allestimento competition.

Secondo BMW, la BMW M8 Gran Coupé, nonostante la stazza e il peso non indifferenti, riesce a percorrere lo 0-100 in soli 3,1 secondi.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La storia della BMW Serie 8 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se siete degli appassionati di BMW ...

BMW M235i xDrive – la recensione di Carwow

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Questa settimana è stata presentata alla ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *