Home » BMW M » BMW M8 Gran Coupé color Twilight Purple – Bella o Pacchiana?

BMW M8 Gran Coup̩ color Twilight Purple РBella o Pacchiana?

Al modico prezzo di partenza di €155.000, la BMW M8 Gran Coupé è tra le (se non la) BMW dal prezzo di listino più alto nella storia. Lo stile, le performance e il comfort si pagano cari, ma in compenso avrete una delle BMW più belle degli ultimi anni. La BMW M8 Gran Coupé prende il design già eccezionale della BMW Serie 8 Gran Coupé e lo fonde con l’ingegnerizzazione e lo stile inconfondibile della divisione BMW M.

Tuttavia, per rendere le cose ancora più interessanti, dovreste optare per uno dei particolarissimi colori disponibili sul catalogo BMW Individual. BMW Canada ha voluto mostrare una delle tante possibilità di personalizzazione garantite da questo catalogo, scegliendo di presentare al pubblico una BMW M8 Gran Coupé color Twilight Purple.

Questo colore sicuramente non suonerà nuovo ad alcuni di voi, dato che è già disponibile per diverse vetture – BMW i8, BMW M3, BMW Serie 7 e BMW Serie 8 -, ma per qualche motivo, questo particolare viola risalta estremamente bene su questa Gran Tourer. Le eleganti linee dell’auto vengono risaltate dalla brillantezza del Twilight Purple, donandole un look più dinamico che mai.

Le prime consegne globali della BMW M8 stanno avvenendo proprio in questi giorni. Se ne volete acquistare una, avrete a disposizione una gamma davvero ampia per un modello così di nicchia. La BMW M8 è disponibile in versione Coupé, Gran Coupé e cabrio; inoltre, tutte le versioni sono disponibili in allestimento Competition. Giocate un po’ con il configuratore, se volete divertirvi a creare l’auto dei vostri sogni.

Combinando tutte le possibilità di personalizzazione tra loro, è possibile disporre di addirittura 53.000 combinazioni complessive grazie al catalogo BMW Individual. In totale, sono disponibili 84 vernici.

Ovviamente, anche a bordo della BMW M8 Gran Coupé troviamo il motore V8 4400cc twin-turbo da 600 CV e 750 Nm di coppia in allestimento standard e 617 CV in allestimento competition.

Secondo BMW, la BMW M8 Gran Coupé, nonostante la stazza e il peso non indifferenti, riesce a percorrere lo 0-100 in soli 3,1 secondi.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *