Home » Anteprime » BMW M8 Coupè – ecco un gran bel rendering!

BMW M8 Coupè – ecco un gran bel rendering!

Non troppo tempo fa abbiamo potuto ammirare la BMW M8 Competition nella sua magnificenza (o quasi), grazie a qualche foto spia trapelata online. Oggi, basandosi su questi leak, J.B Cars ha creato la propria versione della BMW M8.

La BMW M8 Coupè avrà degli scarichi quadrupli, come quelli nella foto qui sopra, ma non siamo sicuri che i diffusori d’aria saranno opacizzati come standard, dato che probabilmente saranno degli optional. Lo stesso ragionamento può essere applicato allo spoiler posteriore, che anch’esso probabilmente non verrà presentato come standard nel colore nero. Purtroppo nemmeno il tetto in fibra di carbonio sarà standard e nel rendering mancano gli specchietti retrovisori in stile BMW M, ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.

Passando al lato tecnico, la BMW M8 Coupè è davvero promettente. Probabilmente la vettura sarà più leggera della Serie 8 M850i grazie all’uso più intenso di materiali leggeri. Il motore utilizzato sarò un V8 twin-turbo 4400cc da oltre 600 cv. Ciò vuol dire che la M8 Competition avrà probabilmente più di 650 cv, il che è davvero sensazionale.

Grazie a questa potenza e alla nuova trazione xDrive M, questa BMW  M8 Coupè avrà sicuramente un tempo per lo 0-100 sensazionale. La BMW M5 percorre lo 0-100 in 3,4 secondi, mentre la versione Competition ce ne mette 3,3. La BMW M8 coupè potrebbe battere questi tempi, ma per ora BMW non ha voluto svelare la scheda tecnica.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *