mercoledì , 19 settembre 2018
Home » BMW Serie 5 » BMW M5 F10: in verde militare e rivisitata da Vorsteiner

BMW M5 F10: in verde militare e rivisitata da Vorsteiner

BMW M5 F10 Military Green by Vorsteiner
BMW M5 F10 Military Green by Vorsteiner

BMW M5 F10: in verde militare e rivisitata da Vorsteiner con parti aerodinamiche specifiche e gli immancabili cerchi Vorsteiner Flow Forged!

BMW M5 F10: in verde militare e rivisitata da Vorsteiner con parti aerodinamiche specifiche e gli immancabili cerchi Vorsteiner Flow Forged!

Il programma aerodinamico Vorsteiner VRS per la BMW M5 è costruito con la più bella offerta di fibra di carbonio autoclavato preimpregnato. Come risultato, questo fornisce rigidità, resistenza di classe aerospaziale e durata superiori rispetto ai tradizionali compositi in fibra di carbonio realizzati a mano.

Questo programma consta di questi componenti: il nuovo spoiler anteriore VRS Aero, un nuovo diffusore posteriore e lo spoiler aerodinamico sul baule fanno il resto. I pezzi sono decorati con una finitura trasparente, mantenendo la fibra di carbonio nudo in piena vista, ma anche per proteggere le parti da altri fattori esterni.

Successivamente, il proprietario di questa BMW M5 F10 ha dato un proprio tocco, proseguendo con l’applicazione di una pellicola in tinta verde militare. Certo, non per tutti è la prima scelta, ma aggiunge un tocco piuttosto unico alla M5.

Infine, le ruote Vorsteiner V-FF105 Flow Forged completano una perfetta opera di tuning. Le ruote sono disponibili in dimensioni da 20″ × 8.5″ per l’anteriore e 20″ × 10,5″ per la parte posteriore. Inoltre, le ruote presentano una finitura in grafite di carbonio, permettendo la progettazione di un design delle razze molto intricato, come è possibile vedere in foto. Il tutto funziona bene ed aiuta a completare l’identità visiva di questa stupenda BMW M5 F10

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Video: Scarichi Eisenmann per la BMW M5 F90

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Non ci è voluto molto, vero? ...

TEST DRIVE: BMW M550d 2018 xDrive – un quadriturbo per tutti i giorni

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I modelli M Performance sono in ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *