mercoledì , 14 novembre 2018
Home » BMW Serie 4 » BMW M4 Yas Marina con cerchi ADV5.2 M.2 è una gioia per gli occhi

BMW M4 Yas Marina con cerchi ADV5.2 M.2 è una gioia per gli occhi

BMW M4 Yas Marina Blue - ADV.1 Wheels

BMW M4 Yas Marina con cerchi ADV5.2 M.2 è una gioia per gli occhi e per lo spirito. La potente coupè di Monaco in questa livrea sottolinea tutta la dinamicità della propria linea

BMW M4 Yas Marina con cerchi ADV5.2 M.2 è una gioia per gli occhi e per lo spirito. La potente coupè di Monaco in questa livrea sottolinea tutta la dinamicità della propria linea. Una delle vetture BMW M più popolari è la nuova BMW M4 Coupe’. Declinata dal mostro sacro BMW M3, la BMW M4 è una vettura molto diffusa in tutto il mondo. Ci sono letteralmente migliaia di BMW M4 in giro per le strade del mondo in questo momento, con i proprietari che si affacciano al seducente settore dell’aftermarket per un ulteriore affinamento sui loro veicoli. E per distinguersi nel mare di BMW M4.

Dalla Germania, questa BMW M4 Yas Marina Blue Metallic, è un esempio di “tuning” pulito atto a non sporcare la linea originale di fabbrica. È dotata di un front splitter in fibra di carbonio verniciato nello stesso colore Yas Marina Blue, in coppia con fender d’aria ed il classico doppio rene oscurati. Nella parte posteriore, i terminali di scarico neri sono integrati all’interno del diffusore in fibra di carbonio, mentre un piccolo nolder sul baule della BMW M4 regala tonicità.

Stile sì, ma armonico

Per differenziarsi ulteriormente, questa nuova BMW M4 Yas Marina Blue ha ricevuto un nuovo set di ruote, progettato e realizzato da ADV.1 Wheels. Per questa build, ATT-TEC ha aggiunto i cerchi ADV5.2 M.V2 CS che fanno parte del catalogo Competition Spec di ADV.1 Wheels. Leggere, forti e dal disegno personalizzato per un veicolo come questo, aggiunge una migliore impatto estetico, senza aver ripercussioni sulla massa della BMW M4. I cerchi per questa personalizzazione sono disponibili nel formato 20″ × 9 all’anteriore e 20″ × 10,5 nella parte posteriore. I cerchi sono rifiniti in una splendida tinta Gunmetal.

Di conseguenza, la versione ad alte prestazioni della coupé dalla casa automobilistica tedesca ora sembra fresca ed elegante, riflettendo molto bene lo stile personale del suo proprietario. Inoltre, grazie a C-Kraft Photography è possibile dare uno sguardo a delle immagini dettagliate di questa BMW M4 Yas Marina Blue Metallic con cerchi ADV.1 Wheels.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M5 F90 da 800 CV grazie a G-Power

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I ragazzi di G-Power ci hanno ...

Video: BMW i8 vs BMW 1M, M3, Porsche 911 Turbo e Chevrolet Corvette

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche se la BMW i8 non ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *