lunedì , 10 dicembre 2018
Home » BMW Serie 4 » BMW M4: tanta grinta con cerchi Vossen

BMW M4: tanta grinta con cerchi Vossen

BMW-M4-With-Vossen-Wheels-8

Vossen Wheels ha preparato un altro disegno per i suoi cerchi da realizzare insieme a Motorsports TAG . Il progetto si basa si di una splendida BMW F82 M4 nera. La macchina è stata correttamente abbassato e l’aggiunta delle ruote personalizzate dona un grande pregio estetico all’aspetto esterno della vettura, aumentandone l’indole sportiva e il “piazzamento” al suolo.

Questi Vossen Precision Series VPS-308 sono stati recentemente lanciati sul mercato e portano avanti una tecnologia di costruzione forgiata già vista su alcuni nuovi modelli del costruttore di cerchi.
I dettagli finali sono ancora da esser deliberati, però.

La BMW F82 M4 è dotata dell’esplosivo motore 3.0 litri 6 cilindri con tecnologia BMW TwinPower Turbo in grado di erogare 431 cavalli. Questa potenza permette al veicolo di accelerare da 0-100 km / h in 3,8 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h.
Nel complesso, la BMW M4 è stata un successo spin-off del modello M3, offrendo grandi vendite ed un ottimo feedback da parte dei clienti finali. Ma è solo uno dei tanti punti a favore della nuovissima BMW M4. Una vettura in grado di coniugare un uso cittadino ad uno pistaiolo senza ciglio battere. Quel che si dice di vettura globale, la BMW M4 lo è.

Per maggiori dettagli su questo esemplare TAG Motorsports vogliate godervi la galleria fotografica in calce. Buon divertimento!

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE: BMW ALPINA B4 S biturbo Edition 99

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn ALPINA Automobiles ha svelato oggi una ...

VIDEO: BMW M3 E30 – ecco come si dovrebbe trattare!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando vediamo una BMW M3 E30, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *