sabato , 20 luglio 2019
Home » BMW Serie 4 » BMW M4 LCI: arrivano le foto del nuovo GTS Package

BMW M4 LCI: arrivano le foto del nuovo GTS Package

BMW M4 LCI F82 Spy

BMW M4 LCI: arrivano le foto del nuovo GTS Package. La vettura ha nuovi fari anteriori, posteriori, colori ed il nuovo sistema iDrive 4.0

BMW M4 LCI: arrivano le foto del nuovo GTS Package. La vettura ha nuovi fari anteriori, posteriori, colori ed il nuovo sistema iDrive 4.0
Queste foto spia mostrano, in maniera più evidente, che questa BMW M4 LCI è dotata di un GTS Package Style, che ricalca abbastanza lo stile della BMW M4 GTS e con un marcato spoiler sul baule.

Queste sono le prime immagini spia del modello LCI della BMW M4. I fari anteriori hanno un design interno più aggressivi, già visti anche nelle “normali” BMW Serie 4 LCI. Se vi ricordate, il lifting della BMW M3 E92 non ha incluso un aggiornamento del faro anteriore o posteriore; la BMW M4 LCI invece avrà interventi estetici più marcati, tra cui anche le nuove luci posteriori OLED come abbiamo visto in questa vettura spia e che hanno debuttato su un prototipo specifico.

Nuovo GTS Package?

Anche se questo prototipo sembra assomigliare ad una BMW M4 GTS, l’assenza dello scarico GTS e dell’ala posteriore ci dice che non lo è. Quindi, potremmo forse essere di fronte ad un nuovo pacchetto – forse GTS Package che comprende un labbro anteriore, cofano e cerchi in stile GTS, a cui si aggiungono i freni con dischi in carboceramica.

Cos’altro ci attende?

All’interno di questa BMW M4 LCI non abbiamo modo di scoprire molto, dato che è tutto coperto. Questo non ci da modo di capire se ci sono aggiornamenti mirati alla plancia. Quello che sappiamo è che la BMW M4 LCI avrà sicuramente il nuovo iDrive con Gesture Control.

Anche all’esterno il colore è nuovo, con una tonalità più chiara del Mineral Gray, e simile al Donington Grey Metallic che ha debuttato sulle BMW X5M e BMW X6M.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M4 2020 immaginata da AutoBild

BMW M4 2020: 500 cv di pura potenza – FOTO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn  Appena dopo aver visto gli ultimi ...

BMW Serie 4 Cabrio avvistata

SPY: BMW Serie 4 Cabrio avvistata con la capote abbassata

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Troviamo strano che finora abbiamo visto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *