Home » BMW M » BMW M4 – Consegna espressa… In elicottero!

BMW M4 – Consegna espressa… In elicottero!

Ora che la BMW M4 è stata ufficialmente svelata, possiamo cominciare a guardare costantemente i video che la ritraggono nelle più disparate situazioni, partendo dalle recensioni fino ad arrivare a drag race o viaggi in luoghi esotici. In questo nuovo video, possiamo vedere una BMW M4 Competition color Sao Paolo Yellow consegnata all’acquirente tramite un sistema davvero particolare, ovvero tramite elicargo.

Questa non è la prima volta che un brand automobilistico sceglie questo particolarissimo sistema di consegna. Aston Martin ha fatto la stessa cosa un paio di anni fa, ad esempio. Questa volta, però, la BMW M4 Competition non sono è stata consegnata via aerea, ma anche il luogo di consegna è piuttosto particolare. Si tratta, difatti, del famosissimo Yacht Club-de-Monaco.

Per portare la BMW M4 dal suo punto di partenza allo splendido ponte dello Yacht, BMW M ha dovuto letteralmente legarla in modo di farla galleggiare in aria. Guardare la BMW M4 alzarsi è tanto strano quanto divertente.

Inutile dire che ogni manovra del pilota è calcolata nei minimi dettagli, in modo da non far oscillare l’auto, rischiando un aumento di tensione e la conseguente rottura delle imbracature che mantengono l’auto sospesa.

Date un’occhiata a questo video, perché non capita tutti i giorni di vedere qualcosa di così singolare.

About BMWPassion

Vedi anche

Mini Cabrio vince il premio “Cabriolet dell’Anno UK”

Le vendite del brand MINI magari non sono eccezionali, ma le vetture facenti parti della ...

BMW Serie 1 – Vendite al top in Germania

La nuova BMW Serie 1 si preannuncia come un grande successo per i bavaresi. Il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *