mercoledì , 21 novembre 2018
Home » BMW Serie 4 » BMW M4 GTS con cerchi Vorsteiner V-FF 106

BMW M4 GTS con cerchi Vorsteiner V-FF 106

BMW M4 GTS F82 Vorsteiner-V-FF 106
BMW M4 GTS Vorsteiner-V-FF 106 Wheels Carbon Graphite

BMW M4 GTS con cerchi Vorsteiner V-FF 106 realizzati in tinta Carbon Graphite! Cosa chiedere di più?

BMW M4 GTS con cerchi Vorsteiner V-FF 106 realizzati in tinta Carbon Graphite! Cosa chiedere di più?

Perché mai vorresti cambiare la tua BMW M4 GTS?  La M4 Super sportiva è una delle migliori track-car attualmente sul mercato ed una delle migliori espressioni in ambito prestazione e visivo. Quindi, qualsiasi aggiornamento aftermarket per la M4 GTS dovrebbe essere limitato al reparto ruote.

Per questo i rispettivi proprietari, possono godere dell’aggiunta di aftermarket dei cerchi Vorsteiner FlowForged, che assicurano una perfetta aggiunta, rendendo il già incredibile veicolo track-oriented ancora più attraente.

I cerchi V-FF 106 sono creati da Vorsteiner sul design dei cerchi multispoke classici. Gli esperti di tuning aftermarket hanno combinato il design classico e le caratteristiche dei noti disegni di ruota a rete con un tocco moderno. A sua volta, questo crea una combinazione unica di design. I cerchi non sono aggressivi solo in apparenza, ma hanno anche un design leggero.

La BMW M4 GTS in dettaglio

Questa M4 GTS  dispone di cerchi di dimensioni 20″ × 9.5″ nella parte anteriore e 20″ × 10,5″ nella parte posteriore, rispettivamente. Vorsteiner ha scelto di adornare queste ruote con finitura grafite. Anche nella sua forma standard, la GTS è una bestia track-oriented. E’ alimentata dal motore 6 cilindri da 3,0 litri con tecnologia BMW M TwinPower Turbo, che offre ben 500 CV e 600 Nm di coppia massima. La potenza viene sfruttata attraverso un cambio 7 marce a doppia frizione M Drivelogic, che permette alla M4 GTS di passare da 0-100 km/h in appena 3.7 secondi. In poche parole, la BMW M4 GTS è una macchina da corsa di razza che utilizza il meglio dai dipartimenti di ingegneria e progettazione di BMW.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M140i e M240i – 440 cv grazie a G-Power

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale BMW M140i passerà alla storia ...

BMW M5 F90 da 800 CV grazie a G-Power

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I ragazzi di G-Power ci hanno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *