La soleggiata Miami è una delle mete perfette per una vacanza in famiglia o di coppia, ma ha anche tutti gli ingredienti per una grande città dedita all’automobilismo ed alle grandi autovetture.
Sebbene non ci siano industrie automobilistiche, il gran numero di aziende dedite agli accessori aftermarket è semplicemente sconcertante. Questa BMW M4 F82 Alpine White è stata realizzata da Wheels Boutique e dispone di una serie di puliti e bei cerchi Vorsteiner modello V-FF 102.
Il tuner di Miami mira a dare alla BMW M4 un aspetto diverso, pur sottolineando le inclinazioni classiche di un veicolo ad alte prestazioni.
Questi Vorsteiner Flow Forged V-FF 102 sono disponibili in dimensioni di 20 × 9.5 nella parte anteriore e di 20 × 10,5 nella parte posteriore. Sono rifiniti in argento Mercury e si accordano alla perfezione con l’esterno Alpine White della M4. Il design multi-razza delle ruote esalta le linee del corpo vettura della BMW M4, dando alla stessa un’aria più sportiva e fresca che, insieme ad un kit di abbassamento dell’assetto, ne fa una vettura bilanciata ed elegante.
Spinta dal 3.0 litri BMW TwinPower Turbo (modello S55) è in grado di erogare 431 cavalli di potenza che le sono sufficienti per ricoprire il classico 0-100 km/h in appena 3,8 secondi. Ma è solo uno dei tanti punti a favore della nuovissima BMW M4. Una vettura in grado di coniugare un uso cittadino ad uno pistaiolo senza ciglio battere. Quel che si dice di vettura globale, la BMW M4 lo è.