sabato , 15 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW M4 by EAS: Il lato oscuro della forza

BMW M4 by EAS: Il lato oscuro della forza

BMW M4

BMW M4 by European Auto Source è la chiara espressione della saga di StarWars : “Abbraccia il lato oscuro della forza…”

BMW M4 by EAS è l’auto perfetta per Darth Vader. Una vettura completamente nera dall’aspetto Stealth che non passa sicuramente inosservata. European Auto Source, ormai un mostro sacro per le elaborazioni di BMW oltre oceano, ci mostra come – partendo da una BMW M4 F82  in tonalità Sapphire Schwarz Metallic – sia possibile ricavare un’auto da cardiopalma.

Sarà compito di EAS fare il resto. Il proprietario di questa BMW M4 ha portato con fiducia ad European Auto Source la sua vettura per creare una versione bavarese di questa Batmobile BMW M4, sotto forma di un veicolo dalle elevate prestazioni e con una grande padronanza di neri. Purtroppo – a differenza di tante altre elaborazioni – le prestazioni rimangono inalterate. In un certo senso, la BMW M4 è un veicolo perfettamente bilanciato con più che sufficiente riserva di potenza e coppia.

La BMW M4 di ultima generazione è dotata di un propulsore completamente riprogettato. A differenza del suo predecessore, il nuovo 3,0 litri BMW con tecnologia M TwinPower Turbo eroga più potenza, una coppia più elevata ed è molto meno esoso di combustibile. Sviluppa 431 CV che consente ai proprietari di raggiungere le 62 mph (100 km / h) in 4,1 secondi con il cambio manuale a 6 marce, mentre scende a 3,9 secondi con il cambio DCT opzionale ed il sistema Launch Control.

L’elenco dei componenti aggiuntivi di questa BMW M4 inizia con il doppio rene con griglie nere e strisce Motorsport, una nuova serie di griglie laterali nere, un nuovo distintivo sul baule M nero ed, infine, gli splitter ridipinti (anteriore e posteriore). Il veicolo ottiene anche una nuova impronta a terra grazie ad un set di distanziali Macht Schnell che conferiscono al veicolo una posizione molto più ampia e più aggressiva. Con uno splendido assetto interno in fibra di carbonio combinato con gli interni Sakhir Orange e cuciture a contrasto, questo porta a creare una BMW M4 veramente straordinaria.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *