mercoledì , 14 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW M4: Aero Kit Vorsteiner

BMW M4: Aero Kit Vorsteiner

BMW M4 Vorsteiner

BMW M4: Aero Kit Vorsteiner e cerchi FlowForged. Insieme per un impatto scenico da cardiopalma.

BMW M4 è la vettura iconica del costruttore bavarese. Il modello Coupè del reparto Motorsport è una bestia scatenata già di suo. Alcuni proprietari, però, decidono di dare alla propria auto un tocco personale e uno dei primi posti dove fermarsi in California è la sede Vorsteiner.

Questa BMW M4 Alpine White dispone di un kit aerodinamico completo Vorsteiner GTS e cerchi FlowForged. La sportiva BMW M4 è stata anche abbassata nell’assetto ed ornata con una grande varietà di parti in fibra di carbonio. Il kit è composto da uno spoiler anteriore GTS ed un diffusore posteriore in struttura realizzata in autoclave con pre-preg in fibra di carbonio brevettata da Vorsteiner, che le conferisce una rigidità superiore, una migliore resistenza aerodinamica ed una durata maggiore rispetto ai compositi realizzati a mano in maniera tradizionale.

Non ci sono aggiornamenti di potenza alla vettura, difatti la BMW M4 F82 ha ancora il possente motore stock da 3,0 litri con tecnologia BMW MTwinPowerTurbo in grado di erogare 431 CV alle ruote posteriori, consentedole una volata da 0-100km / h in soli 4,1 secondi.

Dal momento che alla BMW M piace sottovalutare la propria auto, la BMW M4 ha una riserva di potenza e prestazioni molto elevata, e questo è il motivo per cui la maggior parte degli aggiornamenti forniti alla macchina sono visivi.

Le ruote installate su questa BMW M4 sono le Vorsteiner V-FF 103 . Sono disponibili in dimensioni di 19 × 9.5 nella parte anteriore e 19 × 10,5 nella parte posteriore. Queste ruote sono anche leggere, una massa di soli 10,1 kg per le ruote anteriori e 10,3 kg per le ruote posteriori. La finitura applicata è una grafite di carbonio che si sposa bene con l’esterno generale in tonalità Mineral Grey.

Vediamo in dettaglio la vettura realizzata da Vorsteiner.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *