Home » BMW M » BMW M4 2021 – un altro Leak per BMW!

BMW M4 2021 – un altro Leak per BMW!

Diversi mesi prima del suo debutto ufficiale, la BMW M4 2021 è nuovamente protagonista dei leak della settimana. E come previsto, non c’è nessuna sorpresa. Paraurti, prese d’aria e griglie sono tutte lì, più grandi che mai, esattamente come abbiamo potuto vedere recentemente sulla BMW Serie 4 Coupé. Tuttavia, una sostanziale differenza c’è e consiste nei listelli  orizzontali e adattivi contenuti nei reni. Se la Serie 4 ha optato per un disegno esagonale, le nuove BMW M3 e BMW M4 2021 si distingueranno per questo nuovo approccio.

Anche se la luce non è estremamente favorevole, possiamo intravedere delle minigonne in fibra di carbonio.

Come abbiamo già scritto negli scorsi articoli, la BMW M3 e la BMW M4 2021 saranno disponibili con cambio automatico o manuale. Se opterete per il cambio manuale, la trazione sarà esclusivamente posteriore (modello denominato “pure”), mentre in caso contrario la trazione sarà integrale.

Si dice che i modelli “Pure” avranno dei cerchi diversi, delle vernici particolari, degli interni speciali in alcantara e altre particolarità.

La trasmissione automatica sarà perfezionata dagli ingegneri M e disporrà di otto rapporti.

Il motore sarà tutto nuovo, perché Markus Flasch ha già annunciato che verrà sfruttato il nuovo motore S58 presente sulle nuove BMW X3 M e X4 M, in grado di erogare 486 CV nella versione “standard” e 517 CV nella versione Competition. In futuro sarà sviluppata anche una versione CSL ultra-leggera e ancora più potente.

Le prime consegne per le nuove BMW M3 e BMW M4 sono previste per i primi mesi del 2021.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3 e M4 – scheda tecnica e cambio manuale confermato

Per i fan di BMW, le prossime BMW M3 e M4 sono probabilmente le due ...

BMW i8: Ecco quanto ha venduto la coupé ibrida bavarese

Il gran finale della BMW i8 è avvenuto la scorsa settimana con l’ultimazione della produzione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *