Home » BMW NEWS » BMW M340i First Edition – largo alle personalizzazioni

BMW M340i First Edition – largo alle personalizzazioni

Come succede per ogni nuovo modello, BMW ha progettato un’edizione speciale anche per la sua nuova BMW M340i xDrive. Questo limitatissimo modello prende il nome di BMW M340i First Edition, disponibile ovviamente solo con trazione xDrive, ma sorprendentemente anche in versione Touring. Ciascuna delle due versioni della carrozzeria sarà disponibile con una tiratura di 340 unità (680 unità totali) e le vendite sono già aperte da novembre.

Lo stile della nuova M340i First Edition è personalizzabile grazie al catalogo BMW Individual. Come standard, all’esterno viene utilizzata la vernice BMW Individual Frozen Dark Grey; al tempo stesso è presente il pacchetto stilistico Shadow Line e i cerchi M in lega da 19 pollici.

All’interno potrete dare sfogo alla vostra personalità tramite diverse possibilità di personalizzazione, grazie al rivestimento in pelle Merino bicolore (in foto potete vedere l’accoppiata Fjord Blue e Silverstone)

Il colore Fjord Blue copre la sezione centrale dei sedili e dei pannelli delle portiere e anche la parte inferiore del cruscotto. La parte superiore del cruscotto è invece rifinita in pelle Merino di colore nero. I fianchetti dei sedili sono in colore Silverstone, così come il bracciolo centrale.

Lo speciale rivestimento in pelle Merino bicolore presenta cuciture a contrasto arancioni e blu, che donano all’abitacolo quel tocco di narcisismo che non guasta mai.

Ulteriori personalizzazioni BMW Individual per l’abitacolo includono degli inserti in alluminio lucido e il logo “M340i First Edition 1/340” che ricorderà a tutti quanto sia speciale la vostra auto.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *