mercoledì , 22 maggio 2019
Home » BMW M » BMW M3 Manufactur Edition in colore Fire Orange II

BMW M3 Manufactur Edition in colore Fire Orange II

Il concessionario BMW con sede in Belgio “Jean-Michel Martin” torna con un altro entusiasmante progetto. Dopo aver visto la BMW i8 First Edition e la ALPINA B3 S Touring in colore Nardo Grey , il concessionario ci offre ora un esclusivo progetto basato sulla berlina BMW M3 F80. L’auto ha la targa numero 1 su 10 “Manufactur Edition” e queste vetture vantano tutte delle vernici BMW Individual uniche e rare.

In questo caso, la BMW M3 F80 è dipinta nel bellissimo Fire Orange II, un colore reso famoso anni fa dalla BMW M3 GTS E92 e perfezionato nel corso degli anni. All’interno, lo stesso colore arancione può essere visto su tutte le finiture, come le doppie cuciture Fire Orange II sul cruscotto, sulle maniglie delle portiere e i pannelli interni, sui sedili e sul bracciolo.

Per rendere questo progetto ancora più speciale, Questa BMW M3 F80 è stata equipaggiata con il Competition Package che fornisce alla vettura 19 cavalli supplementari (450 anziché 431), un tempo da 0 a 100 di 4 secondi invece di 4.1, delle modalità di guida aggiornate e differenziate, dei sedili sportivi leggeri, dei cerchi unici e dei dettagli neri.

Con il Competition Package e i cerchi da 20 pollici, l’auto è veramente al limite dell’usabilità per la vita di tutti i giorni.

Molti giornalisti hanno detto che la BMW M3 con il Competition Package trasforma la M3 da un bulletto violento a un vero e proprio criminale. Il Competition Package, insomma, non è la scelta ideale se sceglierete di usare questa BMW M3 anche per fare la spesa.

Tuttavia dobbiamo ammettere che, grazie a questo colore BMW Individual, questa BMW M3 Competition Package fa davvero la sua porca figura.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW Serie 1 2019 in arrivo in autunno

BMW Serie 1 2019 in arrivo in autunno, Serie 2 Gran Coupé nel 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInConfermate dal CEO di BMW i periodi ...

Richiami della casa madre per BMW X3 e BMW X4 2019 – airbag difettoso

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInBMW ha inviato un richiamo per parecchi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *