Home » BMW M » BMW M3 G80: ecco NUOVE FOTO!

BMW M3 G80: ecco NUOVE FOTO!

L’attesissima BMW M3 basata sulla nuova Serie 3 G20 è stata avvistata un’altra volta, nascosta dal tipico camuffamento bavarese

BMW M3 G80 avvistata da Motor1.com

Aspettiamo con ansia la presentazione ufficiale della prossima BMW M3 G80 ormai da diversi mesi. Siamo sempre entusiasti di vedere una nuova M3, ma questa volta più del solito, perché questa sarà una BMW M3 “delle prime volte” e il potenziale che sembrerebbe avere fa davvero paura. Ecco perché siamo davvero entusiasti di poter vedere delle nuove foto spia di un muletto della prossima BMW M3 G80, scattate dalla testata giornalistica motor1.com.

In queste foto potrete ammirare la BMW M3 G80 su strada, ma purtroppo ancora pesantemente occultata dal classico camuffamento bavarese. Tuttavia, si capisce che si tratta di un muletto in piena fase di sviluppo, dato che addirittura i cerchi non sono dei veri cerchi M, ma sono dei rimpiazzi provvisori. Tuttavia, sono già presenti gli scarichi quadrupli e ciò ci basta per affermare che abbiamo davanti una vettura marchiata BMW M.

Abbiamo detto che questa sarà la BMW M3 “delle prime volte” quindi parliamome un po’. Sotto il cofano verrà montato il nuovo motore S58 da 470 cv (che diventeranno più di 500 nella versione Competition, più dell’attuale BMW M4 GTS).

Questa inoltre sarà la prima BMW M3 ad offrire una trazione integrale come optional. esatto, potrete ancora optare per la trazione puramente posteriore, ma solamente nella versione “standard” della BMW M3 G80. Purtroppo non è ancora dato sapere se verrà montato il tanto apprezzato sistema a trazione selezionabile presente sulla nuova BMW M5 F90, ma vi terremo aggiornati.

Insomma, gli intrighi e le speculazioni dietro a questa attesissima vettura non mancano di certo. Di sicuro questa sarà la BMW M3 più veloce di sempre e sarà la prima a disporre della trazione integrale. Inoltre, la base di partenza è la nuova BMW Serie 3 G20, molto migliore della vecchia F30. Insomma, non solo forza bruta, ma anche il piacere di guida ne risentirà.. in meglio.

About BMWPassion

Vedi anche

Migliori gomme invernali – Michelin nuovamente padrona della scena

Non solo test sulla durata. Autobild in questi giorni si è data da fare per ...

BMW Infotainment: Sistema anti autovelox in arrivo?

Sembra che questo periodo storico verrà ricordato come il “periodo degli abbonamenti”. Dopo aver visto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *