
BMW M2 by Evolve: per le strade di Londra appare la GTS, o meglio, come EVOLVE immagina che la BMW M2 GTS sarà. Nel frattempo godiamoci questo esemplare unico!
BMW M2 Project Starla by Evolve: per le strade di Londra appare la GTS, o meglio, come EVOLVE immagina che la BMW M2 GTS sarà. Nel frattempo godiamoci questo esemplare unico!
Sappiamo tutti che la casa automobilistica tedesca sta lavorando su una M2 dalle prestazioni più elevate. Conosciuta con il nome di BMW M2 Club Sport o GTS, a breve sarà disponibile agli appassionati di tutto il Mondo. I clienti che non vogliono attendere possono contattare diversi tuner per un restyling estetico e meccanico. Il tuner Londinese, Evolve Automotive, fa tutto in grande stile con la sua BMW M2 GTS Project ‘Starla‘.
La vettura era già stata mostrata l’anno scorso a Essen ed è un sapiente mix di parti OEM prese in prestito dalla BMW M4 GTS. I cerchi, ad esempio, sono un set 6Sixty con degli accenti arancio, che rompono l’armonia complessiva, ma stranamente, si integrano perfettamente con la vettura.
Le parti modificate sono state
- RKP Labbro anteriore
- RKP Diffusore posteriore
- Edison Composites GTS Cofano Motore
- Edison Composites Carbon Tetto
- Edison Composites GTS Ala posteriore
- BMW CCBB
- Sospensioni Bilstein B16 Coilovers
- Aspirazione Eventuri
- Copri motore Eventuri
- Evolve Sport Cat Downpipe
- Evolve Stage 2 ECU Tune
- Scarico completo Supersprint
- Cerchi forgiati 6Sixty da 19″
- Pneumatici Toyo R888
La M2 coupé ora è in grado di esprimere 406 CV e 610 Nm di coppia. Un risultato che le vale il titolo di M2 GTS. Tutti gli accessori sono disponibili attraverso il canale diretto del tuner Evolve. Quindi se si vuole il tetto carbonio Edison, basta impegnare 1.600 euro, per lo spoiler in carbonio quasi 3.000 euro e la nuova centralina motore per 935 euro.