BMW M2 Performance Edition: 150 esemplari per gli USA per un modello spettacolare e adornato di ogni specifica BMW M Performance Parts
BMW M2 Performance Edition: 150 esemplari per gli USA per un modello spettacolare e adornato di ogni specifica BMW M Performance Parts. In questi giorni ha fatto debutto un nuovo codice (ZL9) all’interno del sistema di ordinazione delle concessionarie BMW USA. Sotto tale codice, viene presentata l’edizione limita della BMW M2 M Performance Edition, solo per i clienti degli Stati Uniti. Il bollettino del rivenditore dice che la speciale BMW M2 è limitata a 150 unità ed ha un prezzo consigliato di $ 61’695.
La nuova BMW M2 M Performance Edition è dotata di sedili sportivi regolabili manualmente, keyless entry, senza Comfort Access, Climatizzatore automatico – monozona, sistema audio standard e calotte specchi nere.
Il catalogo BMW M Performance Parts è stato sfruttato appieno, difatti la BMW M2 M Performance Edition dispone del doppio rene nero, delle branchie laterali nere, dei battitacco illuminati M Performance, dei proiettori LED alle porte, del sistema di scarico BMW M Performance con terminali in titanio e le sospensioni sportivi coilover BMW M Performance.
Sarà disponibile sia con cambio manuale e DKG. Tutte le unità saranno offerte in tinta esterna Alpine White e saranno equipaggiati con il BMW M Driver Package che porta la velocità massima a 270 km/h (168 mph).
Questa edizione speciale di BMW M2 non è la stessa BMW M2 CS / GTS che la casa di Monaco sta progettando. Dalle nostre fonti è una bestia completamente diversa, che punterà su ben altri contenuti.