Home » BMW M » BMW M2 CS vs BMW M4 GTS – quale è la migliore?

BMW M2 CS vs BMW M4 GTS – quale è la migliore?

Eh già, questi sono i veri problemi della vita, ma d’altronde sono questi i dibattiti che per qualche motivo vi tengono svegli alle 3 di notte, quando vorreste solo dormire. Per lo stesso prezzo, comprereste una BMW M2 CS o una BMW M4 GTS? Questo paragone al giorno d’oggi è più legittimo che mai, se consideriamo il prezzo assolutamente comparabile della M4 GTS sul mercato dell’usato.

In primo luogo, quindi, abbiamo una vettura che ha perso molto valore sul mercato (parliamo di circa €40.000), mentre dall’altra abbiamo una vettura che, per quanto amata, è stata criticata anche da voi proprio per il suo prezzo di listino tutt’altro che leggero (€90-95.000). Insomma, le auto sotto questo punto di vista si equivalgono.

La BMW M4 GTS fu limitata a soli 700 esemplari in tutto il mondo ed erogava una potenza di 500 cavalli grazie ai suoi scomodi ma efficaci iniettori ad acqua. La M4 GTS percorre lo 0-100 in 3,7 secondi e ha una velocità massima di 305 km/h. Inoltre, piccolo scoop, molti concessionari sono stati scoperti mentre gonfiavano il prezzo di listino dell’auto oltre ciò che consigliava la casa madre.

Ecco un articolo che lo dimostra. $100.000 di “Market Adjustment” forse sono un po’ troppi anche per una vettura dalla tiratura così limitata.

In ogni caso, voi quale preferite e perché? Fatecelo sapere su facebook, sul forum… Insomma, dove preferite.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 5 Restyling – la prima della classe si rinnova

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 5 Restyling entra ...

BMW M2: in autunno la fine della corsa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se volete diventare proprietari di una ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *