martedì , 13 novembre 2018
Home » BMW Serie 2 » BMW M2 CS: nuovi scatti rubati

BMW M2 CS: nuovi scatti rubati

BMW M2 CS F87 Spy
BMW M2 CS F87 Spy

BMW M2 CS: nuovi scatti rubati per la futura piccola coupe’ che dovrebbe esser equipaggiata con il 6 cilindri 3.0 litri TwinTurbo della BMW M3

BMW M2 CS: nuovi scatti rubati per la futura piccola coupe’ che dovrebbe esser equipaggiata con il 6 cilindri 3.0 litri TwinTurbo della BMW M3.

Questo prototipo di BMW M2 CS è stato immortalato con lo stillyng della BMW Serie 2 LCI. Fino ad ora, tutti gli esemplari di BMW M2 CS che sono stati avvistati, suonano proprio come una BMW M3 e BMW M4. Questo prototipo di BMW M2 presenta gli stessi fari del facelift, le nuove luci posteriori e le griglie viste sulle BMW Serie 2 LCI in forma prototipo,  ma porta anche un enorme mimetica Bane-like che copre il paraurti anteriore, che suggerisce una modifica importate al design anteriore.

Indipendentemente da ciò che si celi dietro al camuffo del frontale, i segni più eloquenti che questo esemplare sia la BMW M2 CS e non solo una BMW M2 LCI standard, sono i freni in acciaio molto più grandi e lo scarico preso in prestito dalle BMW M3 / M4.

Il motore della M3 ma depotenziato

Per ricapitolare, la BMW M2 CS avrà in dotazione il motore 6 cilindri in linea da tre litri, S55, con tecnologia BMW M TwinPower Turbo, in grado di erogare 400 CV e 500 Nm, quindi leggermente depotenziato a dispetto dei 431 CV e 550 Nm delle M3 / M4. In aggiunta al nuovo motore, la BMW M2 CS sarà caratterizzato da altre modifiche ad hoc, come un nuovo setup al reparto sospensivo, nuove parti aerodinamiche.

A queste si aggiungono un paraurti anteriore più aggressivo, con un nuovo splitter anteriore ed uno spoiler posteriore specifico. Aspettatevi uno scarico dal sound gutturale e con terminali in carbonio, eventualmente, optional freni in ceramica. La vettura sarà disponibile sul mercato nel 2018 (come MY 2019 negli Stati Uniti).

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

SPY: Nuovi fari per la BMW X1

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale BMW X1 è stata contestata ...

BMW Serie 2 – il progetto si chiama “Drift Machine”

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ormai da qualche anno, gli appassionati ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *