sabato , 16 novembre 2019
Home » BMW M » BMW M2 CS – finiranno mai i test?

BMW M2 CS – finiranno mai i test?

La BMW M2 CS sembra non finire mai la fase di test!

La BMW M2 non ha bisogno di presentazioni. È una delle auto più amate nella gamma BMW e i motivi sono molto validi; è veloce, agile e compatta e ha un prezzo molto più basso di vetture come la BMW M5. Cosa si può chiedere di più? Beh, secondo le nostre fonti, potreste chiedere una BMW M2 CS. La versione potenziata della BMW M2 sarà rivelata entro la fine dell’anno e ciò significa che i test devono essere conclusi nel giro di pochissimi mesi, se non settimane.

Come possiamo vedere dal video qui sotto, la BMW M2 CS viene testata ancora una volta (stiamo ormai perdendo il conto) sul Nurburgring. Il filmato è stato girato la scorsa settimana e mostra la M2 più hardcore di tutte all’opera sul Green Hell. Sicuramente le gomme sono messe a dura prova.

Secondo le nostre fonti, la BMW M2 CS sarà una vettura davvero estrema e rimarrà in produzione per poco tempo, quindi se la desiderate farete meglio a contattare il vostro concessionario già ora.

Sotto il cofano, il motore S55 sarà lo stesso di quello usato sulla M4 Competition. Si parla di 444 CV e 550 Nm di coppia, nel caso ve lo foste dimenticato. La BMW M2 CS sarà disponibile con freni carboceramici (optional) e avrà alcune modifiche aerodinamiche di serie. Ovviamente il peso è stato ridotto, probabilmente rimuovendo diversi chili dai generosi fianchi.

Saranno disponibili un paio di vernici esclusive e gli interni disporranno di alcuni dettagli studiati su misura, per far capire a tutti che stiamo parlando di un’auto speciale. La vera chicca di quest’auto è il fatto che sarà offerta non solo con un cambio DCT a sette rapporti, ma anche con un cambio manuale a sei rapporti. Davvero fantastico!

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Ecco un bel video POV della storica BMW M1

A spasso con la BMW M1 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è solo una BMW M1 nella ...

La BMW M2 CS è più veloce di molte supercar sul circuito di Sachsenring

La BMW M2 CS è più veloce delle 911 Carrera S, AMG GT S e R8 V10

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M2 CS è più ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *