Home » BMW M » BMW M2 CS 2020 spiata dentro e fuori

BMW M2 CS 2020 spiata dentro e fuori

Carrozzeria esterna della BMW M2 CS 2020

Ecco le foto spia apparse in rete che mostrano un’altra volta la nuovissima BMW M2 CS. Tuttavia, questa volta ci viene dato un assaggio anche degli interni di questa fantastica coupé. Non ci sono grossi cambiamenti all’interno a dire il vero, anche se siamo a conoscenza della presenza di nuovi sedili sportivi e di un elegante volante in Alcantara, anche se questo è ritenuto essere un optional nonostante stiamo parlando della versione più estrema della M2, la CS. BMW non tenta nemmeno di nascondere il cruscotto, il che non è una grande sorpresa dato che questo non verrà cambiato di molto rispetto a quanto già visibile nelle concessionarie, fatta esclusione di qualche nuovo dettaglio in fibra di carbonio.

All’esterno, la coupé sportiva indossa il classico camuffamento che abbiamo imparato a conoscere. Nonostante ciò, si notano facilmente i ritocchi aggressivi inseriti sul paraurti anteriore, così come sul cofano. Inoltre, sappiamo già ora che la fibra di carbonio è stata utilizzata per alleggerire il cofano, il tetto, gli specchietti e i diffusori posteriori. Insomma, questa vettura prende quanto già fatto di buono sulla BMW M2 Competition per renderlo ancora più estremo.

A proposito di rendere più estremo, il motore 3000cc a sei cilindri in linea verrà naturalmente potenziato. Non sappiamo ancora le precise specifiche tecniche, ma sappiamo che verranno superati i 440 cv (probabilmente verrà infranto anche il muro dei 450 cv). La trazione rimarrà puramente posteriore e saranno disponibili sia la trazione manuale a sei rapporti che il cambio DCT a sette rapporti.

Purtroppo, però, dobbiamo ancora attendere diversi mesi. La fase di produzione della BMW M2 CS verrà avviata soltanto a marzo 2020, mentre il debutto per la stampa avverrà con ogni probabilità a settembre in occasione del Motor Show di Francoforte, al quale speriamo vivamente di poter partecipare per portarvi tutte le novità del mondo BMW.

About BMWPassion

Vedi anche

SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

Ora che la nuova BMW Serie 4 è stata finalmente svelata, i fan del brand ...

Cruise Control Adattivo – ora anche sulle moto!

Le auto hanno installati a bordo sistemi come il cruise control adattivo da ormai un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *