domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW M2 Coupe: Prima in Need For Speed

BMW M2 Coupe: Prima in Need For Speed

BMW M2 Coupe

BMW M2 Coupe in anteprima in Need for Speed ​​questo novembre.  Il feeling M virtuale prima del lancio sul mercato.

BMW M2 Coupe e Ghost Games ™, uno studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato che gli appassionati di videogiochi potranno godere di un’esperienza virtuale della nuova BMW M2 Coupe prima del lancio sul mercato della vettura. Il gioco sarà presentato il 3 novembre 2015. Con oltre 20 anni di storia, Need for Speed ​​™ è uno dei nomi più rappresentativi nel gaming, e con l’ultima versione più recente della famiglia BMW M GmbH sarà parte dell’esperienza di gioco dall’inizio.

 

Need for Speed ​​è sinonimo di azione di video-gioco veloce ed automobili accuratamente dettagliati. Il modello virtuale eccezionalmente realistico della BMW M2 Coupe sarà disponibile da subito e può essere personalizzato in base alle preferenze personali. La BMW M2 Coupe è anche parte integrante della trama del gioco al di fuori delle diverse modalità di gara gratuite. La BMW M3 Evolution II (E30), la BMW M3 (E46), la BMW M3 (E92) e la nuova BMW M4 Coupé sono opzioni aggiuntive oltre alla BMW M2 Coupé.

Sia nel mondo virtuale e reale, la BMW M2 Coupe alza l’asticella per le dinamiche e l’agilità di guida nel segmento delle vetture compatte sportive ad alte prestazioni. Il suo tre litri sei cilindri di nuova concezione con la tecnologia BMW M TwinPower Turbo eroga 272 kW / 370 CV a 6.500 min-1 (consumo combinato: 8,5 l / 100 km; emissioni di CO2 combinato: 199 g / km).

L’integrazione dei veicoli in videogiochi è parte integrante della strategia di marketing del BMW Group. In questo modo,  le auto d’epoca e le attuali del BMW Group non sono solo presentate passivamente come un’immagine o un rimorchio emotivo, ma possono anche essere vissute in modo interattivo da un vasto pubblico.

La collaborazione con Need for Speed ​​avvantaggia entrambi i partner. La giocabilità della nuova BMW M2 Coupe prima che arrivi sulle strade reali è un aspetto importante delle attività del gioco di marketing. Dal punto di vista di BMW, Need for Speed ​​fornisce l’accesso ad un pubblico eterogeneo, emotivamente intenso ed entusiasta, con la possibilità per gli appassionati del marchio di sperimentare la nuova BMW M2 Coupe prima del suo lancio sul mercato. Il videogioco sarà utilizzato anche nei mezzi di comunicazione on-line e sociali e di marketing del punto di vendita.

Steven Althaus, Direttore di BMW Brand Management e del BMW Group Marketing Services:

“BMW M rappresenta la passione e il fascino per le auto sportive ad alte prestazioni. Need for Speed ​​è la piattaforma ideale per presentare la nostra emozionante BMW M2 Coupe per i fan della serie e del marchio BMW M, in vista del suo lancio sul mercato. La nostra collaborazione con Electronic Arts mostra ancora una volta come il marketing moderno apre sempre nuove aree con vantaggi per tutti.”

Edd Newby-Robson, Senior Marketing Director, Ghost Game:

“Siamo lieti di collaborare con BMW, e soprattutto di portare in anteprima la BMW M2 Coupe in Need for Speed. Stringere rapporti con i produttori è sempre stato un pilastro fondamentale per noi per creare delle esperienze autentiche che i nostri tifosi si aspettano, ed in BMW sono stati incredibilmente solidali quando si tratta di aiutare noi facilitiamo questo”.

Cartella Stampa Completa BMW M2 Coupe Need For Speed

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *