venerdì , 17 agosto 2018
Home » BMW M » BMW M2 Competition: live il configuratore su bmwusa.com

BMW M2 Competition: live il configuratore su bmwusa.com

Il configuratore online per la BMW M2 Competition 2019 è ora disponibile su www.bmwusa.com. Come abbiamo avuto modo di sapere, la M2 Competition disporrà di due nuove colorazioni esterne: Hockenheim Silver Metallic e Sunset Orange, quest’ultimo già disponibile su altre BMW.

Saranno disponibili due scelte per i cerchi, dato che i cerchi standard da 19″ Style 788M, in versione bicolore o nera. Gli acquirenti della M2 Competition potranno anche scegliere tra il cambio a doppia frizione a sette marce o un manuale a sei rapporti, che occupa sempre un posto speciale nel cuore di tanti appassionati.

L’equipaggiamento di serie include il rivestimento Shadowline dall’aspetto sportivo, le cinture di sicurezza BMW M, i sedili sportivi BMW M e Apple CarPlay (finalmente di serie).

Oltre a queste funzionalità standard, sono disponibili alcuni optional e pacchetti aggiuntivi. C’è il pacchetto Executive, che offre lussuosità come i fari a LED, la ricarica wireless del telefono cellulare e il volante riscaldato, oltre a un hotspot WiFi e agli abbaglianti automatici. Insomma, un pacchetto completo a un prezzo ragionevole di $1,200 (dovremo attendere ancora un po’ per i prezzi in euro). Naturalmente, è disponibile anche il cambio a doppia frizione a sette rapporti al prezzo di $2.900.

La M2 Competition per i clienti statunitensi viene fornita di serie con i freni M Sport, mentre purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo al mercato europeo.

La BMW M2 avrà un prezzo di partenza di $58,900, ovvero poche migliaia di dollari in più rispetto alla versione standard. Con un budget lievemente più alto, potete portarvi a casa un’auto con un motore a sei cilindri in linea biturbo da 3000cc, con una potenza di 405 cavalli e 550 Nm di coppia. Inoltre, questa BMW M2 Competition sarà sicuramente più aggressiva della BMW M2 standard.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

Rinnovato il marchio BMW i7

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La scorsa settimana, BMW ha rinnovato ...

VIDEO: Carfection prova la BMW i8 Roadster

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Sin da quando l’abbiamo vista, abbiamo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *