Home » BMW NEWS » BMW M2 by Manhart: appena 630 CV

BMW M2 by Manhart: appena 630 CV

BMW M2 by Manhart_Manhart MH2 630

BMW M2 by Manhart: appena 630 CV. No non è un errore di stampa. Il tuner tedesco con la sua MH2 630 dichiara di aver superato i 600 CV con il 3.0 litri 6 cilindri N55

BMW M2 by Manhart: appena 630 CV. No non è un errore di stampa. Il tuner tedesco con la sua MH2 630 dichiara di aver superato i 600 CV con il 3.0 litri 6 cilindri N55

Attraverso la loro pagina di Instagram, Manhart Racing ha appena presentato, in anteprima, il loro programma di messa a punto per la popolare BMW M2. Caratterizzato da una scintillante vernice color oro, la coupé sportiva non solo ottiene un body kit aerodinamico esteso, ma anche un aggiornamento della potenza significativa.

Secondo il tuner Tedesco, il propulsore N55 – 6 cilindri da 3.0 litri – che equipaggia questa BMW M2, ora è in grado di esprimere ben 630 cavalli di potenza attraverso una serie di aggiornamenti che devono ancora essere rilasciati.

Ecco a voi la Manhart MH2 630!

La BMW M2 viene ridipinta in tonalità Sunburst Gold Metallic; nelle modifiche estetiche arriva un nuovo splitter anteriore in fibra di carbonio dal look aggressivo, nuove prese d’aria laterali in fibra di carbonio, doppio rene all black, un diffusore posteriore in fibra di carbonio, così come un nolder sul baule posteriore nel medesimo materiale.

Il cofano è stato riprogettato per includere delle prese d’aria funzionali che aiutano il flusso d’aria per il raffreddamento del motore e dell’intercooler, oltre a migliorare l’aspetto esteriore della vettura.

Un set di ruote personalizzate – verniciate in nero – rappresentano il tocco finale a questo entusiasmante progetto basato sulla BMW M2 F87.

Rispetto alla Manhart MH2 400 WB, si sarà arrivati allo STAGE 3 della centralina MTronic ri-elaborata dal tuner tedesco ed alla sostituzione del gruppo di sovralimentazione e relativo intercooler che paiono presi in prestito dall’unità S55 della BMW M3 e BMW M4.

Maggiori dettagli saranno svelati in futuro.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *