mercoledì , 19 settembre 2018
Home » BMW Serie 1 » BMW M140i Performance Edition: versione speciale in Australia

BMW M140i Performance Edition: versione speciale in Australia

BMW M140i Performance Edition AU
BMW M140i Performance Edition AU

BMW M140i Performance Edition: versione speciale in Australia limitata a 60 unità complessive. 15 di queste saranno manuali ed avranno logo M e targa numerata personalizzata

BMW M140i Performance Edition: versione speciale in Australia limitata a 60 unità complessive. 15 di queste saranno manuali ed avranno logo M e targa numerata personalizzata. BMW ha aggiunto una serie di elementi BMW M Performance Parts sulla Serie 1 hatchback per rendere eccezionale l’edizione limitata, tra cui i cerchi in lega leggera da 19″ con Syling M con finitura in grigio satinato, specchietti retrovisori esterni in fibra di carbonio, calandra nero lucido e pinne posteriori nere, nonché un spoiler montato al lunotto a completare l’opera. E’ anche incluso un sistema di scarico ad alte prestazioni BMW M con terminali di scarico cromati.

Anche l’abitacolo ottiene alcuni aggiornamenti, a partire dagli inserti in Alcantara e fibra di carbonio, in coppia con un volante M Performance con particolari in fibra di carbonio e cuciture in pelle sul lato posteriore. Inoltre è dotato di una console centrale in fibra di carbonio e con l’Alcantara che riveste il cruscotto ed i sedili sportivi in ​​tessuto con inserti in Alcantara.

Per migliorare il suo look sportivo, l’edizione speciale BMW M140i Performance Edition, ottiene nuovi copripedali in alluminio, mentre le varianti manuali guadagnano un pomello del cambio in fibra di carbonio.

Non solo estetica, ma anche meccanica

Un differenziale meccanico a slittamento limitato è stata aggiunto alle versioni manuali.

Nessun aggiornamento alla potenza complessiva della BMW M140i, che è spinta dal nuovo B58, con 6 cilindri in linea, 3.0 litri, e sovralimentazione TwinScroll in grado di erogare 340 CV e 500 Nm di coppia massima.

Fissato il prezzo a 71.900 $ più costi di messa su strada – che rappresenta un aumento di prezzo di $ 7000 rispetto alla M140i in Australia – la BMW M140i Performance Edition arriverà nel secondo trimestre di quest’anno.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Come preservare e ravvivare la pelle della vostra BMW: alcuni consigli

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW 1M del 2011 è ...

La BMW M130iX affronterà la Mercedes-AMG A35 e l’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ora che la Mercedes classe A ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *