Home » BMW NEWS » BMW M Driving Experience: all’EICMA di traverso!

BMW M Driving Experience: all’EICMA di traverso!

BMW M Driving Experience

BMW M Driving Experience: all’EICMA con una flotta completa di auto da sogno. BMW M3, BMW M4, BMW M235i Coupè. Tutte rigorosamente di traverso!

BMW M era presente in forze al Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo EICMA svoltosi a Milano dal 19 al 22 novembre 2015. Oltre all’esposizione della BMW M3 all’ingresso della porta EST, delle BMW M4 Coupé e Cabrio nella zona centrale dell’esposizione era presente anche la BMW M6 Gran Coupé allestita con vernice speciale BMW Individual Frozen Grey e Competition Package da 600 CV e 700 Nm di coppia.
Inoltre, sulla pista MotoLive le nuove BMW X5 ed X6 M, le ultime nate in gamma BMW M hanno fatto da contorno alle competizioni in fuoristrada delle moto e la BMW M4 con livrea ufficiale BMW Driving Experience Powered by BMW M, guidata da un istruttore della BMW Driving Experience ha fatto un’esibizione di drifting su terra sulla pista di Flat Track prima delle premiazioni delle finali di supercross e apripista alle finali di Flat Track.
La supersportiva era dotata del sistema di scarico BMW M Performance e altri accessori BMW M Performance.

Il maggior coinvolgimento di pubblico è sicuramente avvenuto nell’area esterna BMW Drifting Arena, dove i piloti della BMW Driving Experience a bordo di quattro BMW M235i Coupé hanno accompagnato più di 2.600 appassionati in un tracciato di drifting.
Le BMW M235i Coupé erano dotate del differenziale autobloccante BMW M Performance.

Le vetture in esposizione hanno permesso di registrare più di 900 contatti, mentre le attività della BMW Drifting Arena più di 2.600, con il picco massimo nel fine settimana, raddoppiando le prove dello scorso anno e raggiungendo una percentuale di conquista superiore al 90%.

BMW M Performance
Gli accessori della gamma BMW M Performance sono concepiti specificatamente per i singoli modelli BMW innovativa di BMW M GmbH. Grazie alla grande competenza dell’azienda, i clienti possono essere certi che le componenti in aftermarket si adattino precisamente al carattere e alle qualità dei singoli modelli. Essi soddisfano anche gli standard di qualità senza compromessi del BMW Group in termini di scelta dei materiali, di design e di qualità della lavorazione. Tutti i e sono stati sviluppati sfruttando decenni di esperienza in gara e la forza prodotti appartengono alla gamma di accessori BMW Original. Quando vengono montati in aftermarket, non compromettono in nessun modo i termini della garanzia per il veicolo in questione.

Di seguito alcuni esempi degli accessori montati sulla BMW M4 con livrea Driving Experience Powered by BMW M presente all’EICMA.

Cartella Stampa Completa BMW M Driving Experience @ EICMA 2015

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *