giovedì , 13 dicembre 2018
Home » Moto » BMW M-Cruise Bike: la bicicletta che ogni appassionato Motorsport dovrebbe avere

BMW M-Cruise Bike: la bicicletta che ogni appassionato Motorsport dovrebbe avere

BMW M-Cruise Bike (2)
BMW sta ampliando la sua collezione di biciclette in primavera 2015 con la presentazione di un tributo “colorato” alle automobili BMW M: la BMW M-Cruise Bike una edizione speciale limitata con la caratteristica tinta Metallic Austin Yellow della BMW M GmbH è stata adattata per questa edizione, che è stata limitata a 500 esemplari. Ogni modello di edizione limitata è dotato di una targa apposita ed un certificato.

 La BMW Cruise M-Bike si distingue per il suo design moderno e per gli elementi di costruzione in lega leggera. Un highlight ottico è il cosiddetto “Collo Taurino” sul tubo superiore nel telaio anteriore, che è stato preso in prestito dalla progettazione moto e ricorda il serbatoio di queste ultime. Le sue componenti del telaio sono idro-formate e sono realizzate in alluminio e carbonio, rendendo la BMW M-Cruise leggera e stabile. Nonostante il suo peso ridotto, il telaio è molto rigido, garantendole la massima trasmissione di potenza col minimo sforzo possibile. Il manubrio ergonomico di progettazione ex-novo, regolabile individualmente, permette una guida confortevole, mentre i freni a disco idraulici Shimano garantiscono un arresto sicuro.

Una collezione per ogni esigenza.
Per oltre 60 anni, la BMW ha dimostrato la sua esperienza nello sviluppo di moderne biciclette di alta qualità. La collezione attuale è sinonimo di versatilità e qualità. Per i bambini e gli adolescenti, due modelli sono disponibili: la BMW Kids Bike e la BMW Cruise Bike Junior. Per gli amanti del terreno difficile, la BMW All Mountain Bike è la compagna perfetta. Per giri in città, la BMW Cruise Bike, con la sua interazione simbiotica tra doti dinamiche e funzionalità, ha certamente i suoi vantaggi. Un’alternativa sportiva è la BMW Trekking Bike con una dinamo da mozzo, un robusto portapacchi, e un pompa da bicicletta integrata. Oltre ai diversi modelli di bicicletta, la collezione BMW si arricchisce anche di accessori quali caschi, borracce, serrature bicicletta, o un pratico zaino da moto.

 La BMW M-Cruise Bike Limited Edition è disponibile presso i rivenditori BMW selezionati. Gli altri modelli della collezione di biciclette BMW così come gli accessori sono inoltre disponibili online all’indirizzo shop.bmw.com

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

VIDEO: BMW M5, così veloce da sorprendere anche BMW

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Sappiamo ormai da tempo che la ...

FAAR e CLAR: le due piattaforme BMW modulari in grado di ospitare qualsiasi motorizzazione

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il piano di BMW di lanciare ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *