giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW K 1600 GTL: il nuovo modello fa il suo debutto ufficiale

BMW K 1600 GTL: il nuovo modello fa il suo debutto ufficiale

BMW K 1600 GTL 2017

BMW K 1600 GTL: il nuovo modello fa il suo debutto ufficiale, con un possente 6 cilindri in linea da 1.6 litri e ben 160 CV

BMW K 1600 GTL: il nuovo modello fa il suo debutto ufficiale, con un possente 6 cilindri in linea da 1.6 litri e ben 160 CV. La nuova BMW K 1600 GTL riceve un’ampio aggiornamento estetico, a partire dai deflettori, di dimensioni maggiorate, così da aumentarne l’efficienza. Inoltre la carena laterale è stata completamente ridisegnata ed allungata in direzione della coda, così da assicurare una protezione ottimizzata contro il vento e le intemperie. I deflettori offrono inoltre una migliore protezione delle mani del guidatore. Ma anche i due specchietti retrovisori seguono il nuovo linguaggio formale e, grazie alle superfici degli specchi ingrandite con sezione asferica, assicurano inoltre una vista migliore del traffico che segue. Il porta-targhetta e il nome del modello sono realizzati in pregiato cromo.

Di serie: regolazione elettronica della sospensione Dynamic ESA con adattamento automatico dell‘ammortizzatore

Grazie alla sospensione a regolazione elettronica Dynamic ESA, di serie, e alle modalità di regolazione “Road” e “Dynamic”, la nuova K 1600 GTL inaugura delle dimensioni nuove a livello di comfort, di dinamica e di stabilità di guida, regalando così un’esperienza incomparabile.

Nell’impostazione standard – “Road” – la regolazione dell’ammortizzazione avviene in modo completamente automatico, così da provvedere al massimo comfort e alla migliore trazione possibile su quasi tutti i fondi stradali. A seconda delle preferenze del cliente, premendo un pulsante, il precarico molla può essere adattato allo stato di carico attuale indipendentemente dall’ammortizzazione. Sempre premendo un pulsante, comodamente dal manubrio e anche durante la guida, il guidatore può passare al settaggio di ammortizzazione “Dynamic” e così a una taratura più rigida della sospensione.

Cambio elettro assistito Pro per salite e scalate di marcia senza attivare la frizione

Il cambio elettro assistito Pro, offerto come optional ex fabbrica, permette di salire di marcia e di scalare senza dovere attivare la frizione o la farfalla; il sistema consente di eseguire confortevolmente la maggiore parte delle cambiate.

Tre esclusive varianti cromatiche da “Sport” a “Elegance”

La nuova K 1600 GTL si posiziona nelle tre nuove varianti cromatiche lightwhite pastello, thundergrey metallizzato ed ebenholz metallizzato/blackstorm metallizzato.

La vernice lightwhite pastello – in combinazione con il motore in platin metallizzato e il telaio e vari componenti nel colore di contrasto monolith metallizzato opaco – accentua le proporzioni filanti e il design emozionante della K 1600 GTL.

Nella vernice thundergrey metallizzato la GTL si presenta in un look intenzionalmente classico, sempre attraente.

La K 1600 GTL Elegance nella vernice ebenholz metallizzato/blackstorm metallizzato sottolinea un’immagine raffinata ed esclusiva. Tocchi stilistici cromatici sul parafango della ruota anteriore e sui deflettori esaltano lo statement lussuoso e mondano.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *