Home » BMW NEWS » BMW iX3 – in carne ed ossa il nuovo SUV elettrico

BMW iX3 – in carne ed ossa il nuovo SUV elettrico

Sembra che BMW abbia dei problemi interni da sistemare, poiché questa settimana i leak di vetture nuove e non ancora annunciate sono saliti a due. Dopo le foto spia di una nuova BMW Serie 2 / Serie 1, stavolta tocca alla nuovissima BMW iX3 e in questo caso il boccone è ancora più gustoso, perché il camuffamento equivale a zero.

Grazie a queste foto postate su instagram da scott26.unofficial, possiamo dare un’occhiata al nuovissimo SUV elettrico di BMW. No, non si tratta di un rendering o un muletto di pre-produzione, ma della vettura vera e propria. Ovviamente, non possiamo dirlo con certezza, ma lo stato perfetto della vettura parla chiaro.

Il look è esattamente quello che ci si aspettava, dopo aver visto le innumerevoli foto spia e i concept. In fin dei conti, stiamo parlando di una BMW X3 standard ma con un design diverso per le griglie dei reni, con dei nuovi cerchi e con delle finiture blu sparse per la carrozzeria, per simboleggiare la natura di auto elettrica. Per una volta, mi sbilancio dicendo che apprezzo il design dell’auto. La BMW X3 è bella così com’è e trovo giusto che la controparte elettrica sia quanto di più simile all’auto dalla quale deriva (basta con vetture che sembrano astronavi!).

Ciò che dona ulteriore veridicità a questo leak è il fatto che le foto sembrano prese direttamente da un set fotografico. La BMW iX3 è situata in un centro urbano particolarmente green, con un grattacielo all’avanguardia sullo sfondo. È il genere di cose che accompagna costantemente il rilascio di nuove auto elettriche e, come se non bastasse, le foto sono già professionalmente elaborate e pronte per essere diffuse alla stampa.

Ad alimentare la nuova BMW iX3 sarà un singolo motore elettrico sull’asse posteriore, con un pacco batterie da 74 kWh collocato sotto il pavimento della vettura che offrirà un’autonomia di circa 430 km. Non male per un crossover elettrico che dovrà vedersela con la Mercedes-Benz EQC e con l’Audi e-tron.

Se ciò che sospettiamo riguardo a queste foto spia si rivelerà vero, presto potremmo vedere una vera e propria presentazione stampa.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

BMW M4 G82 – Foto Spia in Frozen Blue

Sembra che per la prossima BMW M4 G82, saranno ancora una volta disponibili alcune vernici ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *