domenica , 23 febbraio 2020
Home » BMW i » BMW iPerformance si ricarica da QC Terme

BMW iPerformance si ricarica da QC Terme

BMW iPerformance Range

BMW iPerformance, la gamma ibrida ad altre prestazioni, ma con un occhio all’ambiente di BMW, si ricarica da QC Terme.

BMW iPerformance, la gamma ibrida ad altre prestazioni, ma con un occhio all’ambiente di BMW, si ricarica da QC Terme.

Nel 2013 BMW Italia e QC Terme hanno iniziato un proficuo rapporto di collaborazione rafforzato da valori condivisi come l’innovazione, la sostenibilità, il piacere e il benessere nel segmento premium, ognuno nel proprio settore di competenza.

Ai clienti dei centri QC Terme delle sedi cittadine di Milano, Roma e Torino, BMW offre fino al 6 giugno, in occasione del lancio delle nuove tecnologie ibride plug-in, dei test drive con piloti professionisti per conoscere e vivere la tecnologia iPerformance capace di trovare, proprio in ambito urbano, la massima efficienza.

Per l’occasione BMW provvederà a posizionare una colonnina di ricarica con logo BMW i nelle sedi di Milano, Roma e Pré-Saint-Didier.

I clienti avranno la possibilità di testare la connettività e le applicazioni per smartphone grazie a BMW Connected Drive disponibile sulle auto in prova. Potranno, anche, utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita “by BMW ConnectedDrive” all’interno delle strutture di QC Terme.

Una flotta di vetture dotate della trazione integrale BMW xDrive sarà, inoltre, a disposizione dei clienti dei centri QC Terme di Bormio, Pré-Saint-Didier, San Pellegrino Terme per agevolare il loro soggiorno in montagna e unire il piacere di star bene, al piacere di guidare. Nel medesimo modo, dopo il lancio di iPerformance, continueranno le attività di test drive nelle sedi urbane con una flotta BMW dedicata.

Questa cooperazione pone l’attenzione e la cura del cliente come uno dei cardini principali. Con la stessa filosofia BMW ha implementato due sistemi digitali che cambiano l’approccio al mondo BMW e pongono l’uomo sempre più come il centro delle attenzioni.

Un’applicazione che permette di scaricare gratuitamente i cataloghi interattivi di prodotto sui tablet va incontro alla tendenza di riduzione del numero di visite in concessionaria prima dell’acquisto di una vettura. Il Cliente si avvicina alla concessionaria in modo più consapevole. Inoltre il cliente già oggi ha la possibilità di scegliere un test drive personalizzato grazie a TestDrive Now, il primo sistema di prenotazione on-line che permette di scegliere modello, giorno e località della prova.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 2 Gran Coupé – svelati i prezzi e le foto stampa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLa conoscete già. Qualcuno ha già deciso ...

BMW M8 Cabrio En Plein Air sull’Autobahn – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le auto di produzione più veloci ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *