martedì , 18 dicembre 2018
Home » Motorsport » BMW International Open: Sergio García al comando del team spagnolo

BMW International Open: Sergio García al comando del team spagnolo

BMW International Open - Day Four
COLOGNE, GERMANY – JUNE 26: Sergio Garcia of Spain tees off during the final round of the BMW International Open at Gut Larchenhof on June 26, 2016 in Cologne, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

BMW International Open: Sergio García al comando del team spagnolo assieme a Pablo Larrazábal e Rafa Cabrera-Bello. Il prossimo 21 Giugno ne vedremo delle belle

BMW International Open: Sergio García al comando del team spagnolo assieme a Pablo Larrazábal e Rafa Cabrera-Bello. Il prossimo 21 Giugno ne vedremo delle belle. I golfisti spagnoli hanno spesso svolto un ruolo da protagonista nella storia del BMW International Open, che ora è prossimo ai 30 anni di attività. E l’armata spagnola potrebbe aggiungere un altro capitolo alla sua storia di successo al Golfclub München Eichenried quest’anno, grazie a tre migliori giocatori spagnoli che hanno confermato la loro partecipazione al torneo più iconico della Germania nel 2017: Sergio García, Pablo Larrazábal e Rafa Cabrera-Bello.

Il numero cinque del mondo Henrik Stenson (SWE) ha annunciato a dicembre che avrebbe difenderà il suo titolo nel mese di giugno.

“Non vedo l’ora di tornare al BMW International Open di Monaco di Baviera. Sarà una grande settimana al torneo, e non vedo l’ora di giocare di fronte a una grande folla all’Eichenried. Il BMW International Open è un grande torneo con un’atmosfera speciale ed è stato uno dei miei punti salienti personali per molti anni “.

ha detto Garcia.

Sergio Garcia, piccola storia del campione del mondo

Il BMW International Open è ancora mancante dalla collezione di titoli accumulati per il numero dieci al mondo. Questo può essere destinato a cambiare nel mese di giugno, dato che García ha iniziato la stagione in forma smagliante, affermandosi con la sua prima vittoria all’European Tour dal 2014 al Dubai Desert Classic. Il cinque volte vincitore della Ryder Cup è stato coinvolto in un memorabile spareggio con il suo connazionale Pablo Larrazábal a Monaco di Baviera nel 2011. Molti spettatori che erano lì in quel momento ancora considerano questa intensa battaglia di cinque buche, come il momento di più alta qualità play-off nella lunga storia del torneo.

L’ingresso è libero dal Mercoledì al Venerdì, mentre i ragazzi al di sotto di 15 anni godono di ingresso gratuito tutti i giorni.

I biglietti per il fine settimana e il Fairway Club possono essere ordinati online: tickets.bmw-golfsport.com

Cartella stampa completa

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 Manufactur Edition in colore Fire Orange II

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il concessionario BMW con sede in ...

Potrebbe arrivare una BMW M4 GTS ancora più estrema

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M4 GTS è il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *