Home » Accessori e optional » BMW Individual – i colori più belli

BMW Individual – i colori più belli

Anche se la BMW M8 ha ricevuto un po’ di critiche dai media a causa delle scarse vendite e della sua natura troppo sbilanciata verso la “vettura GT” che non verso la “vettura sportiva”, nulla potrà cambiare il fatto che si tratti di un’auto bellissima. Se per caso qualcuno di voi stesse ponderando l’acquisto di questa velocissima auto, una volta fatto trenta è decisamente meglio fare trentuno. Con ciò vogliamo dire che sarebbe un peccato spendere più di €100.000 per poi rinunciare a una delle fantastiche vernici BMW Individual. Se foste interessati (anche per vetture differenti, a dirla tutta), ecco quelle che per noi meritano un occhio di riguardo.

Speed Yellow

Ovviamente, il colore migliore per la BMW M8 è lo Speed Yellow. Un colore fantastico e aggressivo che fa risaltare tutte le linee della carrozzeria. Se volete farvi notare, non potete rinunciare a questo colore.

Daytona Violet

Il viola è uno di quei colori inusuali a cui è difficile dare fiducia, ma ogni tanto questa fiducia la meriterebbe. Un viola come questo dona alle vetture più sportive un velo di mistero ed eleganza, soprattutto quando la luce del giorno lascia spazio al crepuscolo. Inoltre, si tratta (o quasi) di un omaggio all’iconica BMW M3 E36 e al suo colore Techno Violet.

Orinoco Blue

Per chiunque voglia abbassare il tettuccio e godersi l’aria del mare, il colore Orinoco Blue è assolutamente irrinunciabile.

Questo mix tra blu e verde cerca di riprodurre le tonalità del mare. Non è sicuramente un colore sportivo, quindi sceglietelo se volete premiare la componente “Grand Tourer” della vostra vettura.

Malachite Green

Questa particolare tonalità di verde è ispirata al minerale Malachite. Non è così scura come altre tonalità bavaresi e dona all’auto un aspetto esotico ed estremamente raro. Dedicato a chi vuole qualcosa di davvero ricercato.

Zanzibar

Per gli amanti dell’old-school. Si tratta senza dubbio del colore più elegante dell’elenco e probabilmente è più adatto a vetture estremamente lunghe (Gran Coupé). Si tratta di un colore bronzo particolarmente intenso che richiama il look di un tempo. Scegliendo questo colore, metterete da parte tutta l’anima sportiva dell’auto, ma guadagnerete in eleganza e ricercatezza.

Ovviamente il catalogo BMW Individual vanta molti (davvero molti) altri colori, ma crediamo che questi siano i migliori disponibili per l’ammiraglia della divisione M.

About BMWPassion

Vedi anche

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *