Home » BMW i » BMW i8 by ATT-Tec: il minimo di stile aftermarket per la sportiva ibrida

BMW i8 by ATT-Tec: il minimo di stile aftermarket per la sportiva ibrida

BMW i8 ATT-Tec (9)

Il suo aspetto esotico e le soluzioni tecnologiche avanzate le hanno consentito di ricevere riconoscimenti da parte dei clienti e giornalisti di tutto il mondo, ed è considerata come la nave ammiraglia tecnologica di BMW. La BMW i8 ha sicuramente raccolto molti consensi e l’ industria aftermarket ne ha preso atto, aggiungendo il loro tocco a questa bellezza ibrida.

Questa BMW i8 proviene dalla Germania, dove ATT-Tec ha lavorato assieme ai loro clienti, aggiungendo un tocco personale a questa BMW i8, grazie a questi cerchi aftermarket. I cerchi sono di gentile concessione di ADV.1 e sono il perfetto mix di alta qualità e leggerezza per questa sportiva altamente efficiente. Le ruote sono realizzate su misura con specifiche dettagliate per ogni rispettivo cliente.

Per molti, la BMW i8 è una delle vetture più innovative ed avanzate mai costruite dalla casa automobilistica tedesca. Utilizza un sistema ibrido plug-in che consiste in un propulsore 3 cilindri a benzina da 1.5 litri sovralimentato da un turbocompressore e con tecnologia BMW TwinPower Turbo e BMW eDrive, sotto forma di un sistema di propulsione elettrica.

Il motore a combustione interna sviluppa 170 kW / 231 CV ed aziona le ruote posteriori della BMW i8, mentre il propulsore elettrico da 96 kW / 131 CV trasmette la sua potenza alle ruote anteriori e permette una guida completamente elettrica fino a 35 km (22 miglia) ed una velocità massima di 120 km / h (75 mph).

Questa BMW i8 è stato immortalata dallo studio fotografico C-Kraft Photography .

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

Ricordate quando le persone evitavano di acquistare dei SUV perché erano considerati lenti e scomodi? ...

Una BMW M3 E93 con un V8 Ferrari? Perché no?

Uno dei più grandi timori tra i proprietari della BMW M3 E92 è che il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *