Home » BMW i » BMW i8 by ATT-Tec: il minimo di stile aftermarket per la sportiva ibrida

BMW i8 by ATT-Tec: il minimo di stile aftermarket per la sportiva ibrida

BMW i8 ATT-Tec (9)

Il suo aspetto esotico e le soluzioni tecnologiche avanzate le hanno consentito di ricevere riconoscimenti da parte dei clienti e giornalisti di tutto il mondo, ed è considerata come la nave ammiraglia tecnologica di BMW. La BMW i8 ha sicuramente raccolto molti consensi e l’ industria aftermarket ne ha preso atto, aggiungendo il loro tocco a questa bellezza ibrida.

Questa BMW i8 proviene dalla Germania, dove ATT-Tec ha lavorato assieme ai loro clienti, aggiungendo un tocco personale a questa BMW i8, grazie a questi cerchi aftermarket. I cerchi sono di gentile concessione di ADV.1 e sono il perfetto mix di alta qualità e leggerezza per questa sportiva altamente efficiente. Le ruote sono realizzate su misura con specifiche dettagliate per ogni rispettivo cliente.

Per molti, la BMW i8 è una delle vetture più innovative ed avanzate mai costruite dalla casa automobilistica tedesca. Utilizza un sistema ibrido plug-in che consiste in un propulsore 3 cilindri a benzina da 1.5 litri sovralimentato da un turbocompressore e con tecnologia BMW TwinPower Turbo e BMW eDrive, sotto forma di un sistema di propulsione elettrica.

Il motore a combustione interna sviluppa 170 kW / 231 CV ed aziona le ruote posteriori della BMW i8, mentre il propulsore elettrico da 96 kW / 131 CV trasmette la sua potenza alle ruote anteriori e permette una guida completamente elettrica fino a 35 km (22 miglia) ed una velocità massima di 120 km / h (75 mph).

Questa BMW i8 è stato immortalata dallo studio fotografico C-Kraft Photography .

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 5 e X1 – modelli elettrici in sviluppo

Non molto tempo fa, BMW ha finalmente confermando l’imminente arrivo della prossima generazione della BMW ...

BMW X5 – idrogeno in arrivo nel 2022

Anche oggi, BMW ha confermato ancora una volta che una variante della BMW X5 alimentata ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *