Home » BMW i » BMW i3 vs MINI Cooper SE: la sfida di James May – VIDEO

BMW i3 vs MINI Cooper SE: la sfida di James May – VIDEO

Una delle persone più interessanti in tutto il settore automobilistico è James May. Famoso ex-conduttore di Top Gear per più di una decade e ora conduttore di The Grand Tour, May è in televisione da decenni ed è uno dei più grandi giornalisti automobilistici al mondo, assieme ai colleghi Richard Hammond e Jeremy Clarkson. James ha anche un’incredibile capacità di valutare le auto e l’industria automobilistica in un modo incredibilmente unico, strano ma affascinante e divertente. In questo nuovo video, possiamo sentire cosa ne pensa James May della nuova MINI Cooper SE e le auto elettriche in generale.

Questo è in realtà un video molto intelligente, in quanto si tratta di una video-recensione all’interno di un video-discussione. In sostanza, DriveTribe ha creato una recensione della MINI Cooper SE, aggiungendo al tutto le considerazioni personali di James. Si tratta sicuramente di un’idea originale e divertente, che funziona perfettamente con la personalità di James May.

Un altro motivo per cui il video funziona così bene è per il fatto che James May possiede la cugina della MINI Cooper SE, la BMW i3. Nel video viene chiesto a May se volesse o meno scambiare la sua BMW i3 con una nuova MINI Cooper SE. Questo confronto tra vecchia citycar sperimentale e nuova citycar più matura è davvero interessante.

James May parla anche di auto elettriche in generale. Da bravo giornalista automobilistico, James possiede diverse auto che non utilizzano elettricità: la già citata BMW i3, una Tesla Model S 100D Long Range e una Toyota Mirai alimentata a idrogeno. Stiamo quindi parlando di un uomo non solo preparato, ma che vive ogni giorno il cambiamento che prima o poi, colpirà tutti quanti.

About BMWPassion

Vedi anche

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *