Home » BMW i » BMW i3 M.Y. 2017: tutto ciò che c’è da sapere

BMW i3 M.Y. 2017: tutto ciò che c’è da sapere

BMW i3 M.Y. 2017

BMW i3 M.Y. 2017: tutto ciò che c’è da sapere sulla rinnovata “piccola” elettrica di BMW

BMW i3 M.Y. 2017: tutto ciò che c’è da sapere sulla rinnovata “piccola” elettrica di BMW.

Mentre molti dei cambiamenti per la BMW i3 M.Y. 2017  sono già state annunciate (come ad esempio la disponibilità delle nuove batteria da 94Ah, il nuovo colore Protonic blu e l’optional del tetto apribile panoramico), negli Stati Uniti ci saranno anche altri aggiornamenti.

In primo luogo, e più interessante, è la rivelazione che BMW continuerà ad offrire la BMW i3 accoppiata al pack batteria da 60Ah, offrendo un modello d’accesso alla gamma BMW i, ma la BMW i3 da 60 Ah sarà offerto solo come BEV; la possibilità di accoppiarla al motore termico per realizzare così il Range Extender non sarà disponibile.

Inoltre, il modello da 60Ah  manterrà gli stessi pacchetti opzionali del precedente M.Y.

La nuova i3 M.Y. 2017 con il pack batterie da 94Ah potrà finalmente avere come optional il tetto panoramico. Sarà disponibile al costo di circa $ 1000 su entrambe le vetture BEV e REX. Non sarà, tuttavia offerto come optional sulla i3 da 60Ah.

La BMW i3 BEV da 94Ah avrà un costo in USA di $ 44,595, che salgano a $ 48.350 per la REX.

Il pacchetto Comfort Access e la possibilità di aprire la porta del garage a distanza, sono standard sulla BMW i3 da 94Ah. Per averli sul modello da 60Ah, è necessario l’aggiornamento al pacchetto Giga World.

Il tanto atteso tetto panoramico è disponibile come optional per entrambi i modelli per $ 1.000, ma non è disponibile sul modello 60 Ah. Il M.Y. 2017 ha un nuovo assetto standard chiamato Deka World. Con l’assetto standard Deka, come detto sopra, le ruote di stile turbina Style429 sono standard, come è il colore Deka scuro, un interno non precedentemente proposto negli Stati Uniti anche se era stato precedentemente proposto come l’interno standard della BMW i3 europee.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *