giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW i » BMW i si allea con TED per la ricerca di nuovi idee per la mobilità sostenibile

BMW i si allea con TED per la ricerca di nuovi idee per la mobilità sostenibile

BMW i - NextVisionaries BMW i & TED
BMW i – NextVisionaries BMW i & TED

BMW i si allea con TED per la ricerca di nuovi idee per la mobilità sostenibile. La kermesse “NextVisionaries” vedrà i vincitori premiati al Salone di Francoforte ed al TED di New York

BMW i si allea con TED per la ricerca di nuovi idee per la mobilità sostenibile. La kermesse “NextVisionaries” vedrà i vincitori premiati al Salone di Francoforte ed al TED di New York. Il suo pensiero ad una sostenibilità che si estende ben oltre i veicoli elettrici, fanno del marchio BMW i, una realtà che si è affermata con un’influenza pionieristica nel volto futuro della mobilità. E ora BMW i sta collaborando con TED, l’organizzazione non-profit dedicata alle Ideas worth spreading. L’alleanza è stata annunciata ieri durante la Conferenza annuale di TED nella città canadese di Vancouver. BMW i sta lanciando un bando di ricerca globale di idee con TED dal titolo “NextVisionaries”.

In questa magnifica occasione, pionieri, strateghi e creativi di tutto il mondo sono invitati ad esporre le idee per la mobilità. Le domande possono essere presentate sull’apposito microsito www.nextvisionaries.com. Nel corso del processo di selezione, che averrà in più fasi nel corso dei prossimi quattro mesi, un gruppo di mentori sceglierà le proposte più impressionanti, più promettenti e più innovative.

Al concorrente vincitore sarà data l’opportunità di presentare la propria idea visionaria dal palco TED a New York nel novembre 2017.

BMW i e “NextVisionaries”: l’obiettivo di ripensare completamente la mobilità personale

BMW i vede la collaborazione con TED come un’opportunità unica per contribuire a portare idee visionarie per la mobilità personale all’attenzione del mondo. Con BMW i Ventures, il marchio contribuisce già ad iniziative selezionate e alla realizzazione di start-up per sviluppare ed attuare le idee nell’organizzazione del trasporto personale. E ora, “NextVisionaries” sta fornendo una piattaforma che è aperta a tutti ed è stata progettata per consentire il libero scambio di idee.

“Fin dalla fondazione del progetto i dieci anni fa, BMW i è stato un attore pionieristico visionario. Questo spirito di pensiero visionario e l’azione pionieristica unisce BMW i e la comunità TED. Per tutti i pre-pensatori visionari ed ispiratori è “normale” vedersi intorno per la mobilità di domani, offrendo un grande palcoscenico da questa collaborazione unica.”

Hildegard Wortmann, Senior Vice President del marchio BMW

Lisa Choi Owens, Capo del Global Partnerships TED, aggiunge:

“TED Talks fornisce alle menti più creative e alle loro idee più affascinanti un modo per raggiungere un pubblico curioso di tutto il mondo. La collaborazione con BMW i ci dà la possibilità di portare alla luce alcuni dei nuovi modi di pensare nel campo della mobilità “.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Aperto il preordine della BMW iX3 in Norvegia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn    Nel 2017, oltre la metà ...

TEST DRIVE: BMW i8 Cabrio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I fan di BMW hanno aspettato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *