giovedì , 15 novembre 2018
Home » Moto » BMW HP4 RACE: la moto più esclusiva prodotta

BMW HP4 RACE: la moto più esclusiva prodotta

BMW HP4 RACE

BMW HP4 RACE: la moto più esclusiva prodotta da BMW Motorrad. Telaio e cerchi in Fibra di Carbonio. Il veicolo di serie è annunciato per il 2017

BMW HP4 RACE: la moto più esclusiva prodotta da BMW Motorrad. Telaio e cerchi in Fibra di Carbonio. Il veicolo di serie è annunciato per il 2017.  All’edizione di quest’ anno dell‘EICMA di Milano BMW Motorrad consente di lanciare un primo sguardo al modello più esclusivo della sua storia: la BMW HP4 RACE.

Attualmente non è stata presa ancora nessuna decisione in quale misura il veicolo finale corrisponderà allo studio di prova. Finora, Stephan Schaller, responsabile di BMW Motorrad, ha fornito un messaggio indubbio solo in merito al telaio e alle ruote:

“La HP4 RACE sarà costruita con il telaio principale realizzato interamente in carbonio e con cerchi in carbonio, come nel modello esposto. Ulteriori dettagli relativi al modello saranno pubblicati la primavera prossima.”

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Video di una BMW X4 G02 M40i del 2019 spiata vicino a Nurburgring

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInQuando esce la BMW X4 G02 Mentre ...

Prossima BMW X5 G05: foto in anteprima svelano nuovi dettagli

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInEquipaggiamenti e versioni della BMW X5 G05 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *