lunedì , 20 agosto 2018
Home » Mercato » BMW Group DesignworksUSA diventa Designworks

BMW Group DesignworksUSA diventa Designworks

BMWDesignworks

In risposta ai cambiamenti di ampia portata nel contesto di business della DesignworksUSA, controllata BMW Group cambierà il suo nome in Designworks, e lancerà un nuovo sito web aziendale per introdurre un Corporate Identity aggiornato.         

               

Dall’8 aprile, BMW Group DesignworksUSA cambierà il suo nome in Designworks, riflettendo la crescita dei consulenti di progettazione come leader nella consulenza creativa e rimarcare le sue relazioni commerciali sempre più diversificate all’interno ed all’esterno del Gruppo BMW.
In linea con l’adozione di un nuovo nome, lo studio lancerà un nuovo sito web che rivelerà anche il nuovo layout degli Studios.

Dal 1995, Designworks è stato parte integrante del BMW Group Design.
Per decenni ha fornito i propri servizi creativi, ispirando la cultura dell’innovazione presso il BMW Group e promuovendo il pensiero creativo, la crescita del business ed il cambiamento per le aziende di tutto il mondo. Fuori della sua competenza di base e guidato dalle sfide dei suoi clienti business, Designworks ha sviluppato una gamma completa di servizi in collegamento con l’electric design, vantando competenze quali la consulenza creativa e la sostenibilità, la strategia e la ricerca, la progettazione dell’interfaccia utente e di branding.
Mentre la società di consulenza imposta ed offre servizi che si sono evoluti nel tempo, il suo core business e la sua forza rimane fortemente radicata nella creatività, l’innovazione cross-industry è ampiamente alimentata dal suo rapporto con il Gruppo BMW.
Oggi è giunto il momento per Designworks di allineare il suo avanzamento interno con il suo aspetto esteriore e presentandosi con un nuovo nome, un nuovo sito web aziendale e una identità aziendale aggiornata. Con queste misure lo studio sta sostenendo il suo ruolo di catalizzatore globale per la progressione e la leadership.

Diffondere la cultura di innovazione del BMW Group.

Designworks ha un patrimonio da creare per il futuro.
Avendo un business avviato dal 1970 come studio di design in stanza a Malibu, oggi la consulenza creativa è una squadra dislocata in tre sedi in tutto il mondo sia con prospettive locali che globali, in grado di plasmare diversi fenomeni ed interpretando il prossimo linguaggio nel design. I clienti di tutto il mondo – da start-up alla società Fortune 500 – cercano la consulenza per affacciarsi al futuro.
La missione dello studio creativo è quello di sfruttare la potenza della cultura dell’innovazione e all’avanguardia del design del BMW Group per promuovere gli obiettivi dei clienti esterni.
Allo stesso tempo, Designworks porta prospettive esterne ed impulsi nuovi per il Gruppo BMW attraverso la conoscenza e l’esperienza maturata con incarichi presso i clienti cross-industry.
Con un portafoglio di design diffuso e creativo ed una particolare attenzione alla mobilità, la vita digitale dei consumatori è rigidamente connessa, in questo modo Designworks fonde ed aiuta i clienti a sfruttare le forze motrici dell’innovazione.

Unica Offerta di servizi.

I parco clienti Designworks è sempre stato versatile. E’ ancora più diversificata oggi e così saranno le divisioni client che si rivolgeranno allo studio. Accanto al prodotto ed alla gestione della progettazione, i clienti designworks siedono nei dipartimenti di strategia, di gestione dell’innovazione, dello sviluppo, della commercializzazione, e presiedono in tutti gli eventi dove sono necessari impulsi di innovazione.

Per saperne di più consultate il nuovo sito web : www.bmwgroupdesignworks.com

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Usato: BMW M235i vs Ford Mustang GT

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando si tratta della ricetta perfetta ...

Vendite giugno 2018: BMW supera Mercedes-Benz

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Sono appena stati pubblicati i dati ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *