sabato , 15 dicembre 2018
Home » BMW i » BMW Group alla conferenza ONU 2015 sul clima a Parigi

BMW Group alla conferenza ONU 2015 sul clima a Parigi

BMW Group

BMW Group svolge un ruolo attivo alla Conferenza delle Nazioni Unite sul Clima 2015 (COP 21) a Parigi. La società ha condiviso la sua esperienza in occasione delle conferenze sul clima in tutto il mondo dal 1992.

BMW Group al primo Forum internazionale Student del BMW Group in data 30 novembre 2015, gli studenti provenienti da dodici paesi hanno discusso le sfide e le soluzioni per la mobilità urbana con gli esperti di BMW. Studenti universitari provenienti da Brasile, Cina, Cile, Germania, Francia, Regno Unito, India, Canada, Russia, Serbia, Corea del Sud e Stati Uniti hanno partecipato. Le discussioni hanno riguardato mobilità elettrica, car-sharing, la guida altamente automatizzati e servizi di IT-based.

L’evento delle parti interessate a Parigi è il quinto evento-dialogo del BMW Group di quest’anno, a seguito degll’incontro con gli esperti di sostenibilità e studenti universitari organizzato dal BMW Group a livello nazionale a Berlino, Londra, Shanghai e Seattle. Gli studenti provenienti da Londra, Shanghai e Seattle si sono uniti alle loro controparti da Parigi alla manifestazione nella capitale francese.

Dr. Thomas Becker, responsabile affari governativi del BMW Group:

“Tutti i nostri soggetti interessati si riuniscono a Parigi alla fine del 2015. Abbiamo discusso la mobilità urbana con gli studenti universitari durante tutto l’anno. Abbiamo già ricevuto un feedback molto interessante da tutti i dibattiti. Qui a Parigi, stiamo portando studenti provenienti da diverse città insieme per generare ulteriore impulso. “

Ursula Mathar, responsabile della sostenibilità e della tutela ambientale del BMW Group:

“Noi crediamo che sia importante integrare i risultati fra i soggetti interessati nel nostro processo strategico di Monaco di Baviera. Ogni strategia deve essere riallineata con le aspettative degli stakeholder su base regolare. Siamo interessati a critiche ed input da giovani generazioni, così come le opinioni di esperti di sostenibilità con esperienza. “

Il BMW Group prevede di continuare il suo formato Student Forum BMW Group nel corso dei prossimi anni.

Cartella Stampa Completa BMW Group @ ONU Climate 2015

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Vision iNEXT – il DEBUTTO a Los Angeles

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dopo aver svelato la BMW Vision ...

Nuova BMW Serie 3 – uno sguardo ai MOTORI

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Al lancio della nuova BMW Serie ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *